Torna subito a Napoli, esulta Mazzarri: rinforzo per gli azzurri

Walter Mazzarri riceve una bella notizia in vista del prossimo match contro il Verona: è già tornato a Napoli, il tecnico azzurro potrà subito schierarlo in campo.

Il calciomercato di gennaio è ormai agli sgoccioli, mancano soltanto poche ore e la sessione invernale chiuderà i battenti. Alle ore 20 di oggi, giovedì 1° febbraio, si chiude il sipario, le squadre italiane non potranno più effettuare operazioni in entrata. In questi ultimissimi istanti di calciomercato, però, si possono verificare tanti colpi a sorpresa, con le società che corrono contro il tempo per definire tutto entro le ore 20.

Le big di Serie A hanno però già chiuso il loro mercato e sono già proiettate sul campionato. Tra queste c’è anche il Napoli, particolarmente attivo in questo mese di gennaio. La società campione d’Italia in carica ha dovuto mettere delle pezze a una squadra in netta difficoltà: il presidente Aurelio De Laurentiis si è così adoperato per regalare nuovi giocatori a mister Walter Mazzarri. A gennaio sono così arrivati Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana, Hamed Junior Traorè dal Bournemouth, Cyril Ngonge dal Verona e Leander Dendoncker dall’Aston Villa. Nulla da fare per Nehuen Perez, vicinissimo al Napoli prima della scelta della dirigenza di puntare ancora su Leo Ostigard. Ma ora bisogna pensare al Verona con Mazzarri che può esultare in vista del prossimo match di mercato.

Napoli – Verona, rinforzo per Mazzarri

La prossima partita vedrà gli azzurri impegnati contro il Verona: il match si giocherà domenica alle ore 15 al Maradona. Mazzarri potrà contare su alcuni recuperi importantissimi in vista del match: torneranno Jens Cajuste, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone, tutti assenti all’Olimpico contro la Lazio per squalifica. Ma le buone notizie arrivano soprattutto da Castel Volturno: nella giornata di ieri, Frank Anguissa è tornato dalla Coppa d’Africa e si è allenato con i compagni di squadra.

Anguissa è già a Napoli, rinforzo per il campionato
Anguissa torna dalla Coppa d’Africa, ottime notizie in casa Napoli (LaPresse) – rompipallone.it

Il centrocampista camerunense è stato eliminato con la sua Nazionale nella competizione continentale. buttata fuori dalla Nigeria di Victor Osimhen. Un’eliminazione che brucia al giocatore del Napoli ma che è una manna dal cielo per Mazzarri. In questo momento di crisi di risultati e di emergenza assoluta in mezzo al campo, il ritorno di Anguissa è importantissimo per il Napoli. Nonostante sia tornato solo ieri, è quasi certa una sua presenza da titolare domenica pomeriggio: il tecnico di San Vincenzo non si priverà di lui in questa situazione così delicata.

Impostazioni privacy