Juve-Raspadori%3A+tutto+vero%2C+spunta+l%26%238217%3Bindizio
rompipalloneit
/2024/02/14/juve-raspadori-tutto-vero-spunta-lindizio/amp/
Calciomercato

Juve-Raspadori: tutto vero, spunta l’indizio

Published by

Raspadori nel mirino della Juve? C’è chi non esclude l’incredibile scenario di mercato che riguarda l’attaccante del Napoli.

Il calciomercato, si sa, spesso regala delle vere e proprie sorprese: affari che sembrano per certi versi impossibili possono divenire delle piste da seguire con attenzione. Insomma, sono diversi i casi in cui ci si rende conto che le suggestioni, talvolta, possono regalare dei colpi di scena inattesi anche per gli stessi tifosi.

Che possa divenire, questo, il caso di Giacomo Raspadori? L’attaccante del Napoli non sta di certo vivendo un grande periodo, seguendo sulla falsa riga le orme di un campionato tutt’altro che esaltante dei suoi compagni di squadra. Nemmeno il lungo periodo di assenza di Victor Osimhen (per Coppa d’Africa, ndr) è bastato per mettere in luce l’ex Sassuolo che spesso, anzi, è finito alle spalle di Giovanni Simeone nelle gerarchie.

Serve dunque una scossa, anche in ottica Nazionale: sarà sicuramente dello stesso avviso anche il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, suo ex tecnico all’ombra del Vesuvio, Luciano Spalletti. Quest’ultimo si aspetta segnali importanti dal numero 81 dei campioni d’Italia in carica in vista dei prossimi Europei, in programma in questa estate. Lo sperano anche i tifosi stessi del Napoli, che intanto accolgono con stupore le parole rilasciate dall’intermediario Michele Fratini, che attestano l’interesse della Juventus per Raspadori.

Fratini a sorpresa: “Alla Juve piace Raspadori”

Destano scalpore le dichiarazioni rilasciate dallintermediario e talent scout, Michele Fratini, intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di “Ti amo calciomercato.it”, sul conto di Giacomo Raspadori, attaccante che sta vivendo qualche difficoltà di troppo nella stagione attuale in maglia Napoli.

Raspadori, rivelazione a sorpresa: “Piace alla Juve” – LaPresse – Rompipallone.it

Secondo quanto svelato nel corso del medesimo intervento, la Juventus sarebbe interessata fortemente all’attaccante dei partenopeo. Alla Juventus piace Giacomo Raspadori, lui è il Paolo Rossi – con le dovute proporzioni – contemporaneo. La Juve cerca un attaccante capace di giocare su tutto il fronte d’attacco, proprio come fa l’ex Sassuolo”, ha rivelato Fratini durante l’intervista.

In passato, ancor prima del passaggio in azzurro Napoli dell’attaccante della Nazionale Italiana, la Juventus è stata fortemente interessata, tant’è che la Vecchia Signora cercò il blitz a sorpresa, nell’estate del 2022, per anticipare il Napoli, che alla fine trovò l’accordo per strappare Raspadori al Sassuolo (affare da circa 35 milioni di euro, ndr). Al momento, però, non sembrano esserci particolari sviluppi a tal riguardo, ma resta fuori discussione che tali dichiarazioni accendono i riflettori su una pista di mercato non da escludere a priori.

This post was last modified on 14 Febbraio 2024 9:52

Published by

Recent Posts

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025

Italia, De Rossi suona la carica e sogna il Mondiale: “Possiamo farcela. Ecco cosa penso delle avversarie…”

Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…

6 Dicembre 2025

Mondiale 2026, Messi contro Ronaldo: il sorteggio fa sognare tutti i tifosi

Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…

6 Dicembre 2025