Mbappè, finalmente l’annuncio: ci siamo, la decisione del giocatore

E’ stato comunicato proprio in queste ore: Kylian Mbappè ha finalmente preso una decisione sul suo futuro. 

Del futuro di Kylian Mbappè si è parlato tanto e per troppo tempo. La sua avventura al Paris Saint Germain sembra appesa ad un filo ormai da anni, con la solite voce del Real Madrid che torna prepotente ogni qual volta sorgono dubbi sull’effettiva durata della storia tra la squadra francese ed il suo campione classe ’98.

A soli 25 anni, Mbappè si candida a diventare un vero e proprio tormentone anche la prossima estate: è lui il calciatore in grado di catalizzare l’attenzione mediatica al pari di Messi e Ronaldo, e proprio quella Liga che ha fatto grandi l’argentino ed il portoghese potrebbe presto accogliere anche Kylian. Questo flirt tra lui ed il Real Madrid va avanti da diverso tempo, anche se non si è mai arrivati ad una svolta definitiva.

Lo scorso agosto le voci sul possibile addio alla squadra parigina si sono fatte insistenti al punto da lasciar pensare alla stragrande maggioranza degli appassionati che il momento tanto atteso sarebbe arrivato di lì a breve: cosi non è stato, con Mbappè che ha deciso di restare ancora in Francia. A questo giro, però, le cose sembrano diverse e l’annuncio fatto in queste ore potrebbe cambiare tutto.

Mbappè, addio PSG: l’annuncio dell’Equipe, stavolta non ci sono dubbi

Si, perchè quando l’indiscrezione diventa una notizia lanciata da uno dei più importanti quotidiani d’oltralpe, allora le cose si fanno serie. In queste ore si esposto in maniera importante ‘L’Equipe’, secondo il quale Mbappè avrebbe preso la sua decisione definitiva: lasciare Parigi al termine di questa stagione.

Kylian Mbappè ha deciso: annuncio sul futuro
Kylian Mbappè, ci siamo: il giocatore ha cominciato tutto al club, arriva l’annuncio sul futuro (LaPresse) Rompipallone.it

Il giocatore – si legge – lo avrebbe comunicato anche ai dirigenti del club: addio al termine della stagione, di fatti lasciando a parametro zero. Nessun passo indietro, nessun ripensamento, nessuno rinnovo in extremis: il campione francese è pronto a salutare il Paris Saint Germain e tutta la Francia. Si, perchè sembra ormai chiaro in quale direzione proseguirà la carriera di Mbappè.

Il Real Madrid sembra pronto ad accogliere Mbappè e chiudere quel cerchio aperto ormai da troppi anni. I blancos dovrebbe diventare, dunque, i tifosi chiamati a sostenere l’attaccante francese nei prossimi anni. Un Real Madrid che, dopo la conferma di Ancelotti e con un Jude Bellingham che si sta dimostrando sempre più decisivo, si candida a diventare protagonista indiscussa del calcio europeo e mondiale.

Impostazioni privacy