Colpo Milan: arriva la stella polacca

Milan a sorpresa: ecco cosa potrebbe accadere nella prossima finestra di mercato con i rossoneri a prendere la stella della Polonia.

Dopo i recenti risultati in casa Juve, il Milan si è letteralmente e legittimamente lanciato all’inseguimento del secondo posto. Il passo falso in casa del Monza però ha lasciati i primi tre posizionamenti intatti in Serie A, con un cambiamento però per quanto riguarda i punti. Ormai provare ad acciuffare l’Inter sembra cosa impossibile per tutti, i cugini nerazzurri starebbero andando dritti verso il ventesimo scudetto e per tornare alla vittoria se ne riparlerà tra meno di un anno in casa Milan.

Ciò che è certo è che la società rossonera non vorrà ripetere le ultime due stagioni ed anzi, tornare a lottare veramente per lo scudetto, cosa che in fondo neanche in quest’annata calcistica si è mai verificata. Un degno cammino europeo e la riconquista del tricolore, saranno questi quindi gli obiettivi del Diavolo per il 2024/25 ed intanto non è sicuro che per seguirli la squadra si affiderà ancora a Stefano Pioli.

Milan: scippo alla rivale, arriva la stella polacca

Certamente però il Milan si affiderà ad un mercato non esiguo. Per vincere ci vogliono i campioni e quelli che ci sono evidentemente non bastano ai rossoneri. Secondo le ultime voci di mercato, il Milan inseguirebbe un sogno che già si era provato a realizzare nella scorsa estate. Stando infatti a quanto riportato nelle scorse ore da fichajes.net, il calciatore che punta Moncada piaceva già, ma non si è riusciti a regalarlo a Pioli.

Possibile quindi lo scippo ai rivali del Napoli che secondo i rumors si sarebbero già avvicinati alla stella polacca che potrebbe arrivare in Italia: Sebastian Szymanski. La mezzala e trequartista in forza al Fenerbahce potrebbe essere quindi il primo rinforzo estivo della squadra milanese che punterebbe forte su di lui, dovendo investire per averlo, circa 20 milioni di euro.

Szymanski ora viene accostato al Milan
Colpo di mercato: ecco Sebastian Szymanski (rompipallone.it – Ansa foto)

Non sarà facile comunque accontentare i turchi che ne detengono il cartellino visto che il contratto della mezzala scadrà solo nel 2027 e non sarà facile neanche sbaragliare una concorrenza che si preannuncia agguerrita. I dirigenti rossoneri però starebbero a quanto pare già lavorando per portare a casa l’ottimo ventiquattrenne che vanta già alla sua età, 30 presenze con la maglia della Nazionale maggiore. Szymanski in questa stagione ha già segnato 9 gol e messo a referto 9 assist nel campionato turco, in più ha anche già realizzato 2 assist in Europa League.

Impostazioni privacy