Napoli-Juve, i fantallenatori esultano: rientrano due titolari

Il big match della 27ª giornata di Serie A è alle porte. I fantallenatori possono sorridere: ritornano in campo due titolarissimi per Napoli-Juve.

Napoli-Juve sarà il match serale di domenica 3 marzo. Il Napoli, reduce dal 6-1 inflitto al Sassuolo, vuole dare ulteriori segnali per restare aggrappato alla corsa Champions o, quanto meno, giocare in Europa anche nella prossima stagione. Gli azzurri hanno voglia di dare continuità cercando di sfruttare anche il fattore campo nonostante i molti punti persi in casa finora in stagione. Il Maradona sarà pieno e pronto a sostenere la propria squadra contro gli acerrimi rivali.

Dall’altro lato c’è una Juve tornata al successo nella scorsa giornata contro il Frosinone grazie alla rete nel finale di Rugani. Stabile al secondo posto e con la vetta lontana 12 punti, i bianconeri vogliono lasciare definitivamente alle spalle il brutto mese di febbraio per portare la stagione al termine nel migliore dei modi. Ottenere punti a Napoli darebbe grande fiducia e terrebbe lontano il Milan nella battaglia al secondo posto. In vista di questa gara, inoltre, possono gioire molti fantallenatori che vedono rientrare due titolarissimi da poter schierare nelle proprie formazioni.

Chiesa e Danilo di nuovo a disposizione

Nell’allenamento di stamattina i due giocatori della Juve, Chiesa e Danilo, hanno lavorato insieme al gruppo smaltendo i problemi fisici degli ultimi giorni. Entrambi hanno avuto problemi alla caviglia. Federico Chiesa è stato colui che ha fatto preoccupare di più Allegri dopo il colpo rimediato in allenamento in settimana. Sarà difficile, comunque, vedere il suo impiego dal primo minuto contro il Napoli ma potrà tranquillamente far parte della trasferta nella città partenopea. Al suo posto dovrebbe esserci Yildiz che affiancherebbe Vlahovic nel duo d’attacco.

Tornano a disposizione Chiesa e Danilo
Chiesa e Danilo tornano a disposizione per Napoli-Juve (LaPresse) Rompipallone.it

Anche il capitano della Juve, Danilo, ha dato buoni segnali durante l’allenamento odierno. Rispetto al compagno di squadra, il brasiliano ha più possibilità di essere titolare prendendo il posto di Rugani ma il ballottaggio tra i due resterà aperto fino alle formazioni ufficiali, salvo ulteriori indicazioni dell’allenatore bianconero nella conferenza stampa di domani (ore 11:00).

Napoli-Juve sarà una gara tutta da seguire e ricca di emozioni. I partenopei vogliono vendicarsi dell’1-0 subito all’andata mentre i bianconeri vogliono dimenticare la brutta batosta rimediata lo scorso anno a Napoli. Occhi puntati anche sui due bomber: Osimhen da una parte e Vlahovic dall’altra. Il nigeriano ha messo a segno una tripletta nell’ultima gara col Sassuolo, mentre il serbo è reduce dalla doppietta contro il Frosinone.

Impostazioni privacy