Serie A shock, si dimette subito: chi allenerà al suo posto

Notizia dell’ultim’ora incredibile riguardo il top club di Serie A, la decisione del tecnico sorprende tutti.

Il 28esimo turno di Serie A si è concluso nella serata di ieri con il posticipo tra Lazio e Udinese, andato in scena nel palcoscenico dell’Olimpico. I biancocelesti non sono riusciti a dare una scossa al proprio pessimo momento, incassando la quarta sconfitta consecutiva che si aggiunge alla dolorosa eliminazione dalla Champions per mano del Bayern Monaco. I laziali sono stati superati sul risultato di uno a due, decisive le reti di Lucca e Zarraga che, insieme all’autorete di Giannetti, hanno regalato grande spettacolo in pochi minuti di gioco. I tifosi nutrono un sentimento di forte rammarico, la conquista dei tre punti avrebbe permesso di compiere un importante salto in avanti in classifica, mantenendo vivi i sogni europei.

L’ambiente di fede biancoceleste è a dir poco infuriato, nella capitale si respira un’aria pesantissima verso Maurizio Sarri e la squadra a sua disposizione che sembra essere quasi impossibilitata a raggiungere un posto per la prossima edizione di Champions League nonostante, molto probabilmente, la possibile qualificazione anche al quinto posto. Attenzione perché proprio sull’ex tecnico di Napoli e Juventus è appena arrivata una notizia clamorosa, destinata a segnare la stagione della società.

Incredibile in casa Lazio, Maurizio Sarri si dimette

Dopo aver subito l’ennesima sconfitta, la Lazio è ormai fuori dalla corsa Champions. La stagione dei biancocelesti è decisamente deludente, il dito è puntato sull’operato di Maurizio Sarri che incredibilmente, ha deciso di presentare le proprie dimissioni al club. C’è tanta attesa per conoscere il suo successore, ma sarà da attendere un comunicato ufficiale della società; secondo Gianluca Di Marzio, il candidato numero uno è Tommaso Rocchi ma si dovrà attendere la risposta della Lazio nei confronti della sorprendente decisione dell’allenatore toscano che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sarri presenta le dimissioni alla Lazio, Rompipallone (LA PRESSE)

Questa la notizia dell’ultimo istante in casa biancoceleste che scatenerà l’ennesimo terremoto intorno alla Lazio, pessimo momento per la formazione di capitan Ciro Immobile che è chiamata a dare una svolta al proprio campionato. I giocatori laziali dovranno saper rispondere provando a regalare qualche magra consolazione al proprio pubblico, un’occasione è rappresentata dalle prossime semifinali di Coppa Italia che andranno in scena contro la Juventus di Allegri. Vincere il trofeo aiuterebbe a superare la forte crisi, ma la strada da percorrere sembra davvero lunga e piena di ostacoli.

 

Impostazioni privacy