Totti snobba Dybala, messaggio alla Roma: cambia tutto

Nelle ultime ore Francesco Totti si è espresso sul futuro di Paulo Dybala e sulle perplessità di una sua possibile permanenza in giallorosso.

La squadra che in Serie A nelle ultime uscite ha dimostrato più di tutte di aver avuto un’evoluzione inimmaginabile è senza dubbio la Roma di Daniele De Rossi. Dall’arrivo sulla panchina dell’ex bandiera capitolina, i Giallorossi hanno totalmente cambiato marcia e ora possono davvero sognare un piazzamento in zona Champions.

A giovare di questo netto miglioramento è stato anche Paulo Dybala, che proprio nell’ultima gara è stato premiato come miglior giocatore del mese. Sull’argentino si è pronunciato anche Francesco Totti e le sue parole sono tutt’altro che al miele.

Dybala da tenere? Totti stupisce: “Fa 15 partite l’anno”

L’ex capitano giallorosso è stato intervistato ai microfoni de Il Messaggero e ha detto la sua in merito al futuro di Paulo Dybala e Romelu Lukaku, le due stelle della squadra che però hanno ancora un futuro incerto:

Dybala è un giocatore top, ma dipende la Roma che obiettivi ha. Se un giocatore ti fa 15 partite l’anno, bisogna fare un’attenta analisi. Lukaku invece lo riscatterei se l’obiettivo è quello di vincere.

Roma. Totti snobba Dybala
Paulo Dybala e le parole di Totti nei suoi confronti (LaPresse) – rompipallone.it

Questo, quindi, il pensiero di Totti che crede che la Roma debba fare molto considerazioni prima di decidere il futuro di Dybala: nessuno mette in dubbio le sue doti tecniche, ma la tenuta fisica può essere un problema. Per quanto invece riguarda Lukaku la permanenza sarebbe, a detta sua, la scelta più corretta.

Impostazioni privacy