Colpo in Serie A, accordo raggiunto: svelate le cifre

Mentre la Serie A rallenta i suoi ritmi grazie agli impegni nazionali, il calciomercato continua a muovere i suoi passi in vista dell’arrivo dell’estate

Il massimo campionato italiano si gode ancora qualche giorno di pausa in vista degli impegni nazionali che stanno coinvolgendo molti giocatori di Serie A. I vari club, grazie ai ragazzi che sono rimasti a disposizione degli allenatori, preparano il rientro previsto per sabato così come per i posticipi del lunedì.

In un momento tanto delicato per gli equilibri del campionato, dunque, fa da contraltare il movimento costante del calciomercato, che già si sta imponendo e sta scompigliando gli equilibri delle varie rose. Tanti i rumors che si susseguono da settimane e che vedono coinvolti i massimi club italiani. Uno di questi, in particolare, sembra destinato a diventare realtà molto presto. Ecco di chi si tratta.

Occhio al colpo dalla Serie A: tutti i dettagli

Sono trascorse ormai diverse settimane che hanno visto come protagonista di parecchie vicende di mercato la Juventus. La squadra bianconera, infatti, dopo un avvio di campionato in gran splendore e in piena fiducia, sembra adesso avere bisogno di un pronto intervento dopo il buio ed il gelo che si sono abbattuti sulla Continassa.

Per questo, a rafforzare la rosa del club torinese, i suoi dirigenti hanno da tempo individuato il nome di Teun Koopmeiners, trequartista classe 1998 in forza all’Atalanta di Gasperini ormai da agosto 2021.

Colpo in Serie A, accordo raggiunto: svelate le cifre
Teun Koopmeiners e la richiesta di cessione: l’accordo con la Juventus -(ANSA)- Rompipallone.it

Il giocatore olandese ha chiesto alla società bergamasca di essere ceduto a fine stagione, provocando non poco malcontento nel cuore dei tifosi nerazzurri, cullati dall’ottimo rendimento del proprio beniamino. Via libera, dunque, alle numerose inseguitrici – in Italia e non solo – che ormai da tempo hanno puntato gli occhi su di lui.

Fra di queste, menzione d’onore per la Vecchia Signora che, secondo Tuttosport, avrebbe già un accordo con l’entourage di Koopmeiners per un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione. La dirigenza della Dea, però, chiede ben 60 milioni di euro, cifra ritenuta abbastanza alta per il club di Torino. Forte, dunque, il pressing del Liverpool che sembrerebbe essere disposto a sborsare la lauta cifra pur di mettere il giovane campione a servizio della Premier League.

Di ritorno dagli impegni nazionali, dunque, ci saranno aggiornamenti. Per cui i tifosi bianconeri e tutti gli appassionati di calcio italiano drizzano le orecchie.

Impostazioni privacy