La Saudi League colpisce ancora: 50 milioni a stagione per il top di Serie A

La Saudi League vuole comprare ancora una volta in Serie A: proposta una mega offerta da 50 milioni all’anno per uno dei top del nostro campionato.

L’ultima sosta per le Nazionali è giunta quasi al termine e con essa tutti i calciatori torneranno nei rispettivi club. L’Italia, dopo la gara di ieri, può già liberare i suoi che si aggregheranno al resto dei compagni per preparare il rush finale della stagione. Ci sono tanti obiettivi da portare a termine prima dell’inizio dell’Europeo: campionati da vincere, salvezze da conquistare e coppe internazionali in cui provare a trionfare. Subito dopo, per chi sarà convocato, si tornerà in Nazionale e inizierà anche il calciomercato estivo con molti giocatori sul punto di partenza.

È proprio qui che rivedremo in scena la Saudi League i suoi soldi. Il campionato arabo è pronto a comprare in Serie A ancora una volta. Dopo aver portato in Arabia Saudita molti atleti come Milinkovic Savic, Brozovic, Demiral, Ibanez, Barrow e Sabiri ci sarà una nuova onda d’urto. Nel mirino c’è finito un altro top della nostra Serie A: per lui sembrerebbe esserci un’offerta da 50 milioni di euro a stagione.

Offerta dalla Saudi League: 50 milioni a stagione per Lukaku

Il campionato arabo è pronto a fare faville per Romelu Lukaku. L’attaccante in forza alla Roma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe ricevuto già in passato un’offerta monstre: 50 milioni a stagione per trasferirsi e giocare nella Saudi League, in particolare nell’Al Hilal. Il belga a gennaio ha flirtato nuovamente con l’Arabia consapevole del fatto che probabilmente la Roma non pagherà i 40 milioni che il Chelsea chiede per liberarsi di lui. Lukaku, dunque, potrebbe raggiungere colleghi come Neymar, Koulibaly e Milinkovic Savic per formare una squadra ancora più stellare.

Lukaku corteggiato dall'Arabia
La Saudi League vuole comprare in Serie A: 50 milioni all’anno per Lukaku (LaPresse) Rompipallone.it

Sempre dalla capitale italiana, questa volta sponda Lazio, potrebbe partire Ciro Immobile. Dopo le varie vicende che sembrerebbero vederlo coinvolto nell’addio di Sarri, Lotito potrebbe lasciar partire l’attaccante italiano viste le prestazioni non più brillanti nell’ultimo anno. Anche Immobile è stato corteggiato dal campionato arabo già lo scorso gennaio. La Lazio valuterà il da farsi in caso di nuove ricche offerte.

Lukaku e Immobile, però, potrebbero non essere gli unici a lasciare la Serie A per atterrare in Arabia. Ci sarebbero altri nomi caldi del nostro campionato: Sanchez che a giugno sarà svincolato e già in passato ha ricevuto offerte dalla Saudi League, Kjaer del Milan, il nerazzurro Cuadrado, Smalling della Roma, Nandez del Cagliari e la lista potrebbe continuare ancora.

Impostazioni privacy