Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna (LaPresse) - spazioj.it
Poco prima della semifinale tra Juventus e Lazio, Cristiano Giuntoli ha parlato del possibile trasferimento di Giovanni Manna al Napoli.
La giornata di tutti i tifosi della Juventus è stata incentrata sul pensiero alla sfida serale contro la Lazio in Coppa Italia. Dopo aver, infatti, perso all’Olimpico contro i capitolini, non ponendo quindi fine al periodo di crisi, l’imperativo della Vecchia Signora è quello di battere i ragazzi di Igor Tudor nella semifinale d’andata della coppa nazionale, per mettere già un piede nella finale, dove eventualmente bisognerà affrontare la vincente dell’altra semifinale tra Fiorentina e Atalanta.
Oltre, però, all’attesa per il match dell’Allianz Stadium, a far notizia è stato l’addio praticamente certo di Giovanni Manna. Infatti, secondo diverse indiscrezioni il dirigente bianconero dalla prossima stagione sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli. Sulla situazione si è anche espresso il collega Cristiano Giuntoli, che ha invece fatto il percorso inverso.
Poco prima del calcio d’inizio della sfida tra la sua Juventus e la Lazio, il ds della Vecchia Signora è intervenuto ai microfoni di SportMediaset e tra i temi affrontati c’è stato anche spazio per il futuro di Manna, sempre più vicino ad un passaggio al Napoli di Aurelio De Laurentiis:
Manna? Non commento indiscrezioni, voglio parlare solo della partita di oggi.
Nessuna risposta, dunque, di Giuntoli che preferisce concentrarsi sulla sfida di Coppa Italia. In ogni caso, però, le parole dell’ex Napoli non sembrano una vera e propria smentita alle notizie che stanno circolando, ma più che altro un voler restare in disparte.
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…