Fiorentina, ribaltone certo: Italiano dice addio

Fiorentina, il ribaltone è cosa certa. Vincenzo Italiano pronto a dire addio in vista della prossima stagione.

Dopo la vittoria in Coppa Italia con l’Atalanta, nella gara valevole per l’andata delle semifinali, in casa Fiorentina si respira entusiasmo e voglia di concludere al meglio la stagione. In Serie A la viola lotta ancora per un posto in Europa, mentre in Conference League i giochi sono aperti. Vincenzo Italiano ha fatto un grande lavoro sotto questo punto di vista e la scorsa stagione sono state raggiunte ben due finali. La notizia di oggi però desta preoccupazioni e dubbi per i supporters toscani.

Infatti, l’ex tecnico dello Spezia è ormai da anni accostato alle big del campionato italiano e questa volta sembra indirizzato a dire addio al popolo fiorentino. Accostato a club come Napoli e Juventus, Italiano vorrebbe comunque salutare da vincitore e magari provare ad alzare uno dei due trofei persi sul più bello lo scorso anno. Tutto passerà dal ritorno a Bergamo e dal grande spirito che questo club ha dimostrato finora.

Fiorentina-Italiano, sarà addio: confermata la decisione!

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il tecnico è pronto per la partenza, a giugno lascerà la Fiorentina. Il club è già alla ricerca del nuovo allenatore e la dirigenza farà delle valutazioni attente e approfondite per garantire un grande futuro ai tifosi. Le parti conoscono il futuro e mister Italiano è pronto per una nuova esperienza.

Fiorentina: Italiano saluta a fine stagione
Vincenzo Italiano pronto a dire addio a fine stagione – LaPresse – rompipallone.it

Il noto esperto di mercato è stato chiaro, il valzer degli allenatori può avere inizio. Napoli, Juventus e Milan potrebbero cambiare allenatore, mentre Roma e Lazio sembrano aver trovato stabilità anche in vista della prossima stagione. Sarà un calciomercato interessante, caratterizzato non solo dagli spostamenti dei calciatori, ma questa volta anche molti tecnici.

 

Impostazioni privacy