Zaniolo, l’annuncio dell’entourage: sul top club di Serie A

Apertura da parte dell’entourage del giocatore verso il trasferimento dell’ex Roma in un club di Serie A.

Parlando di mercato, uno dei nomi caldi della prossima finestra estiva sarà sicuramente quello di Nicolò Zaniolo. L’ex Roma nel febbraio 2023 è approdato in Turchia al Galatasaray, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Già nell’agosto dello stesso anno, il classe 1999 è stato girato in prestito in Premier League, all’Aston villa. In Inghilterra però, Zaniolo non sta riuscendo ad imporsi. Poche le partite da titolare, con un totale di 35 presenze e soli 3 gol in tutte le competizioni.

Con tutta probabilità l’italiano non verrà riscattato dalla squadra di Emery e tornerà in Turchia. La volontà del giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter però, è quella di tornare a giocare in Italia. L’obiettivo di Zaniolo è quello di trovare un ambiente dove possa ritrovare continuità e soprattutto concretezza in fase realizzativa, anche in vista dei prossimi Europei di questa estate.

Futuro Zaniolo, parla l’agente: “Napoli piazza bellissima”

Nelle ultime ore, sull’account X di Radio Kiss Kiss Napoli sono state riportate le parole dell’agente di Zaniolo, che si sarebbe espresso in merito al futuro del giocatore ai piedi del Vesuvio: “Napoli piazza bellissima, la verità è che sarebbe una soluzione molto gradita a Nicolò“. A ciò va aggiunto il fatto che Zaniolo è un pupillo di Manna, che con ogni probabilità sarà il futuro ds dei partenopei.

Zaniolo è pronto a tornare in Serie A
Nicolò Zaniolo, giocatore in prestito all’Aston Villa – LaPresse -Rompipallone.it

Per avere ulteriori risvolti, non resta che attendere che il Napoli avvii la trattativa con il club turco, avendo dalla propria parte la volontà del giocatore. Va ricordato però che tanto dipende anche dal futuro allenatore della società di De Laurentiis.

Impostazioni privacy