Sacchi shock, attacco senza freni contro l’Inter: da non credere

Duro attacco di Sacchi nei confronti dell’Inter. L’ex allenatore parla dei nerazzurri senza peli sulla lingua e ciò che dice è da non credere.

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale, ha sferrato un duro attacco nei confronti dell’Inter: c’entra la vittoria della Serie A. Il campionato, infatti, è già nelle mani dei nerazzurri e mancano davvero pochi punti per la matematica certezza. Il ventesimo scudetto della storia dell’Inter sta per arrivare e con esso anche la seconda stella sullo stemma. A Milano, sponda nerazzurra, si pensa già a come festeggiare e soprattutto si pensa al derby del 22 aprile che potrebbe essere il primo match point per gli uomini di Inzaghi.

Dopo solo due anni l’Inter ha l’opportunità di vendicarsi dello scudetto del 2022 soffiato nelle ultime giornate a causa della sconfitta di Bologna. I nerazzurri, in particolare i suoi tifosi, vogliono festeggiare davanti ai propri rivali ma sono consapevoli che i rossoneri proveranno ad ostacolarli ritardando così la festa scudetto. Tra i sostenitori del Milan c’è uno in particolare che ha sferrato un duro attacco nei confronti dell’Inter: parliamo dell’ex allenatore Arrigo Sacchi. Ecco le sue parole.

Sacchi e l’attacco all’Inter: le parole dell’ex CT

Arrigo Sacchi ha attaccato l’Inter durante la presentazione del suo libro “Il Realista Visionario” ieri al Federico II di Jesi. L’ex tecnico ha voluto sottolineare come la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter non sia giusta. Ecco la sua risposta ad una domanda in particolare:

L’Inter sta barando? Sì“.

Le parole di Sacchi contro l'Inter
Dure parole di Sacchi contro l’Inter: attacco alla situazione finanziaria dei nerazzurri (LaPresse) Rompipallone.it

Secondo Sacchi, l’Inter starebbe barando a causa della sua situazione finanziaria. Poi aggiunge:

“In Italia ormai si cerca di raggiungere l’obiettivo da furbi e non è giusto. Se non usciremo da questa situazione rimarremo in questo stato di crisi. Vincere facendo debiti significa barare“.

Parole forti quelle dell’ex allenatore rossonero che non le manda a dire e dice la propria scatenando la furia anche da parte di alcuni tifosi. L’obiettivo, secondo il suo punto di vista, non è stato raggiunto in maniera corretta e bisognerebbe iniziare a far cambiare le cose. In seguito ha parlato anche di Inzaghi facendogli dei complimenti:

Inzaghi si è evoluto ed è cresciuto tantissimo, penso sia sulla strada giusta. Peccato per l’eliminazione in Champions a Madrid contro l’Atletico. Le squadre spagnole vanno aggredite, a un certo punto si è schierato con sei difensori consegnandosi all’avversario”.

Non manca qualche parola al veleno riguardo all’uscita dalla Champions League criticando alcune scelte del tecnico nerazzurro.

Impostazioni privacy