Attimi di paura per il calciatore di Serie A: la sua auto va in fiamme

Grande paura per un calciatore di una big del nostro campionato e altre due persone in auto con lui.

Alle porte la 32esima giornata del nostro campionato di Serie A, al via oggi nella sfida delle 20:45 tra Lazio e Salernitana. La squadra di casa, ormai lontana dalle posizioni che contano, deve comunque lottare nelle rimanenti giornate dopo la pesante sconfitta nel derby. Gli ospiti invece, sempre più ultimi, hanno l’obiettivo di onorare il campionato per sé stessi e per i tifosi, che seguono in maniera massiccia la squadra ad ogni match. A proposito dei biancocelesti, di oggi una notizia shock, che ha fatto preoccupare l’ambiente circostante e tutti i tifosi.

Hysaj, la Ferrari va a fuoco, nessun ferito

Come riportato da Sport Mediaset, il terzino della Lazio Elseid Hysaj domenica scorsa ha dovuto affrontare un pauroso evento. Mentre era alla guida della sua Ferrari, insieme ad altre due persone, ha dovuto accostare dopo aver notato una perdita d’olio e alcune scintille. La vettura, del valore di 160 000 euro, è andata in fiamme negli attimi successivi.

Hysaj auto in fiamme
Elseid Hysaj, terzino della Lazio – LaPresse – rompipallone.it

Lo stesso giocatore si è poi espresso sui suoi profili social rassicurando i tifosi sulle sue condizioni e su quelle delle persone a bordo con il calciatore. L’ex Napoli ha poi sfruttato l’occasione per precisare che non si è trattato di un incidente stradale ma di un difetto di fabbrica.

Impostazioni privacy