Guaio+Dybala%3A+la+notizia+preoccupa+i+tifosi+della+Roma
rompipalloneit
/2024/05/11/guaio-dybala-la-notizia-preoccupa-i-tifosi-della-roma/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Guaio Dybala: la notizia preoccupa i tifosi della Roma

Published by

A poche ore dallo scontro diretto tra Atalanta e Roma, arrivano alcuni aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Paulo Dybala. 

Il Campionato di Serie A è pronto a chiudere i battenti: alla chiusura della stagione sportiva 2023/2024 mancano solamente tre giornate e la posta in palio è ancora tanta. Lo Scudetto è già stato assegnato all’Inter di Simone Inzaghi, ma nella parte alta della classifica e in zona retrocessione si lotta ancora per raggiungere i rispettivi obiettivi.

La 36° giornata di Serie A si è aperta ieri sera, con il match tra Frosinone e Inter: dopo lo stop contro il Sassuolo, i nerazzurri sono tornati dallo Stirpe con il bottino pieno, grazie alla manita messa a segno dagli uomini di Inzaghi. Il calendario prevede anche due match importanti: Napoli-Bologna e Atalanta-Roma, con la prima che è a caccia di un posto o in Europa League o in Conference League, mentre le restanti tre sono in piena lotta Champions League. Da segnalare anche i match tra Milan e Cagliari, con i sardi a caccia di punti salvezza, Lazio-Empoli e Genoa-Sassuolo. Mancano solamente tre giornate, ma si prospettano piuttosto infuocate.

Verso Atalanta-Roma, Dybala preoccupa: le ultime

Atalanta e Roma scenderanno in campo al Gewiss Stadium domani sera alle ore 20:45: il match tra le due lo si può definire come uno scontro diretto in chiave qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nerazzurri e giallorossi si trovano attualmente a pari punti, più precisamente 60, ma l’Atalanta ha un match in meno e lo recupererà a fine Campionato, ovvero il 2 giugno.

La Roma di De Rossi è reduce dall’uscita in semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen e il tecnico giallorosso deve fare i conti con la stanchezza dei singoli. Non solo, a poche ore di distanza dal match contro la squadra di Gasperini, De Rossi ha dovuto rinunciare ad un big della rosa, nonché Paulo Dybala.

Dybala LaPresse rompipallone.it

L’attaccante argentino, infatti, non sarà nella lista dei convocati per la partita contro l’Atalanta: come riportato da Sky Sport, in mattinata la Roma ha svolto un allenamento di rifinitura e il provino di Dybala non ha dato esito positivo. L’argentino, che nella sfida di ritorno contro il Leverkusen è rimasto in panchina nella speranza che potesse recuperare per il Campionato, resterà quindi nella Capitale. Ennesima tegola stagionale per Dybala, che molto spesso deve rinunciare a giocare a causa delle condizioni fisiche precarie. Oltre a lui, anche Spinazzola rimarrà a Roma: per l’esterno sinistro stagione finita a causa di una lesione.

Published by

Recent Posts

La Nazionale Italiana sta per lanciare una maglia che potrebbe non indossare mai, lo strano caso

La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…

16 Ottobre 2025

Juventus, Vlahovic nel mirino del top club: contatti avviati

Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…

16 Ottobre 2025

Perugia–Juventus del 2000: emerge un nuovo retroscena che spiazza

A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…

16 Ottobre 2025

Donnarumma sorprende tutti: messaggio inaspettato per il Milan di Allegri

Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…

16 Ottobre 2025

Festa finita male: denunciato un top player del Real Madrid in patria

Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…

15 Ottobre 2025

Gattuso spinge la Nazionale Italiana: non solo Pio Esposito, la nuova idea prende quota

C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…

15 Ottobre 2025