Serie A, chiesto il rinvio per Fiorentina Napoli: il motivo è da non credere

In vista della prossima giornata di Serie A arriva una richiesta che avrebbe dell’assurdo, il motivo è veramente da non credere

Nella giornata di ieri è stato diramato il programma ufficiale della 37esima giornata del campionato di Serie A. Tra gli incontri è previsto un Fiorentina Napoli allo Stadio Artemio Franchi venerdì 17 maggio alle ore 20:45. Le due compagini sono ancora in lotta per un posto in Europa League, con il rischio di doversi accontentare della Conference o peggio di restare a mani vuote. La formazione viola ha inoltre un’altra strada per raggiungere l’Europa ossia la finale della Conference League stessa

Stando a quanto riportato da La Repubblica, per questa sfida il Napoli avrebbe richiesto uno spostamento al giorno successivo. La motivazione di tale richiesta avrebbe quasi dell’assurdo.

Il Napoli chiede il rinvio: il motivo è da non credere

Il Napoli, nonostante un calendario che appare essere proibitivo per l’avversario, avrebbe presentato una richiesta di rinvio in merito alla partita in programma venerdì 17 maggio, ore 20:45 all’Artemio Franchi. Il motivo sarebbe legato alla scaramanzia: la società avrebbe richiesto di disputare i 90 minuti il giorno dopo.

Richiesta spostamento per Fiorentina Napoli
richiesta spostamento Fiorentina Napoli lapresse rompipallone.it

Una richiesta che se confermata potrebbe aizzare diverse polemiche, considerando il caos del calendario tra campionato, Coppa Italia, Europa e Conference League. Al centro delle discussioni c’è già Atalanta Fiorentina che verrà disputata a fine campionato.

Impostazioni privacy