Napoli, ultim’ora dal mercato di Serie A: 15 milioni per prenderlo

I dirigenti del Napoli premono l’acceleratore sul fronte mercato. Fra i nomi individuati per il riscatto dopo questa stagione al di sotto delle aspettative, ce n’è uno pronto ad arrivare a basso prezzo.

Se c’è una squadra che quest’anno ha condotto un campionato al di sotto delle aspettative di tifosi e appassionati, questa è senza dubbio il Napoli.

I Partenopei, dopo lo storico Scudetto conquistato un anno fa, non sono riusciti a tenere il passo delle big del campionato. E così, come dimostra il nono posto in classifica, gli Azzurri sono costretti anche salutare le prossime competizioni europee.

È necessario, dunque, attuare un importante cambiamento. I giocatori iridati che hanno lasciato Napoli la scorsa estate, hanno lasciato di conseguenza un grande vuoto che Aurelio De Laurentiis si trova adesso costretto a colmare. In questa direzione viaggia il giocatore individuato per vestire la maglia azzurra.

Mercato Napoli: nome a sorpresa dalla Serie A

Finito nel mirino delle indiscrezioni dopo la sua dichiarazione di voler lasciare la Lazio, Luis Alberto si trova ora in cerca di un nuovo club. Nel quale, però, non potrà approdare a parametro zero.

Napoli, ultim'ora dal mercato di Serie A: 15 milioni per prenderlo
Luis Alberto piace al Napoli, ma il prezzo frena ADL: le ultime -(LaPresse)- Rompipallone.it

Claudio Lotito, patron biancoceleste, sarebbe così disposto a vedere partire il suo centrocampista, ma solo ad un’offerta congrua. E questa offerta, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe essere presentata proprio dal Napoli, che ha stretto i primi contatti con la società laziale.

L’offerta, però, ammonterebbe a 15 milioni. Cifra considerata non troppo bassa per un profilo di 31 anni – che va verso i 32. Proprio per questo, i presunti contatti fra Napoli e Lazio sono decisamente in salita.

Nel frattempo il giocatore biancoceleste numero 10, escluso da Igor Tudor dalla lista dei convocati per il match contro l’Empoli, è tornato ad allenarsi a Formello. Anche se la decisione di lasciare le Aquile sembra ormai definitiva.

Impostazioni privacy