Ultim’ora, problemi per Spalletti: salterà l’Europeo

Per il ct della nazionale non ci sono buone notizie. Il giocatore durante la propria partita di campionato ha riscontrato un problema fisico.

La Nazionale Italiana il 14 Giugno prenderà parte ad EURO 2024, ospitato dalla Germania per questa edizione ma lo farà senza un giocatore importante. La notizia per Luciano Spalletti non è positiva dato che si puntava molto su di lui per questa edizione. Difatti l’Italia sarà impegnata già il 15 giugno nella prima sfida contro l’Albania ma Spalletti non avrà a disposizione per tutto il torneo Nicolò Zaniolo; la notizia sul giocatore e sul suo infortunio.

Stop per Zaniolo, salta l’Europeo

L’ex giocatore della Roma dovrà rinunciare ad una competizione importante per la sua carriera. La sfida di campionato è costata cara al giocatore dell’Aston Villa.

Zaniolo, niente Europeo per lui
Zaniolo, infortunio per lui – Lapresse – Rompipallone.it

Oggi Luciano Spalletti, ct della azzurro, aveva ammesso che gran parte dei convocati era già stato scelto, c’erano però ancora dei dubbi. Uno di questi era su Nicolò Zaniolo, ex giocatore della Roma.

Il giocatore in occasione del match tra Aston Villa e Liverpool ha riportato un infortunio: una microfrattura al piede. Lo stop per il giocatore sarà dunque di circa un mese.

Ecco che Luciano Spalletti dovrà fare a meno di un jolly che per la nazionale sarebbe stato più che utile. Tuttavia l’infortunio riportato in Premier League per il trequartista è limitante e dovrà fare a meno di una competizione che poteva giovare alla sua carriera. Sarà quindi assente Nicolò Zaniolo nella lista dei convocati di Spalletti che presto sarà resa nota.

 

Impostazioni privacy