Ultim’ora, sul futuro di Mbappé: ecco l’annuncio!

C’è l’annuncio sul futuro di Kylian Mbappé. L’attaccante francese ha scelto il suo prossimo club: ha già firmato! 

Nella prossima stagione la stella francese, Kylian Mbappé, indosserà una maglia diversa da quella del Paris Saint-Germain. Dopo sette stagioni alla corte dei parigini, con cui ha vinto tutto in ambito nazionale, l’attaccante 25enne ha deciso di chiudere il suo lungo capitolo in Francia per partire all’insegna di una nuova avventura. Il futuro del campione del mondo sembra essere destinato in Spagna. Da tempo ormai, Kylian Mbappé avrebbe accettato la corte spietata del Real Madrid di Florentino Perez. Tuttavia, lo stesso calciatore ex Monaco ha preferito dribblare tutte le domande sul suo futuro, senza né smentite e né confermare le voci sul suo trasferimento ai Galacticos. 

L’attaccante francese ha usato parole enigmatiche ai microfoni di RMC Sport, rilasciate in occasione del premio ricevuto ieri come miglior giocatore della Ligue 1: “Quando annuncerò il mio prossimo club? Nella vita bisogna prendersi il tempo per tutto. L’unica cosa da sapere è che lascio il PSG. Il resto forse non è il momento per scoprirlo”. Nonostante le vaghe parole di Mbappé, c’è chi afferma che il francese abbia già firmato con il Real Madrid. La fonte sembra essere mollo attendibile, visto che si tratta di Javier Tebas, presidente de LaLiga.

Il presidente Tebas è sicuro: Mbappé ha già firmato 

Kylian Mbappé avrebbe già messo tutto nero su bianco con il Real Madrid di Florentino Perez. La conferma è arrivata proprio dal presidente de LaLiga, Javier Tebas, tramite l’intervista rilasciata al quotidiano argentino Olé: “Mbappé verrà a Madrid la prossima stagione. È uno dei migliori giocatori del mondo, ma ci sono anche Vinicius e Bellingham. Il Real avrà una grande squadra. Ovviamente questo non dà garanzie di vincere il campionato”. 

Javier Tebas ha svelato: “Ha firmato un quinquennale, ha cinque stagioni per vincere la Champions”. Dunque, stando alle parole rilasciate da Javier Tebas sembra ormai tutto fatto. Kylian Mbappé si prepara a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid, andando a formare una squadra stellare. 

Mbappé ha scelto il Real Madrid
C’è l’annuncio sul futuro di Kylian Mbappé – (LaPresse) Rompipallone.it

A proposito del Real Madrid, il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha parlato dell’imminente finale di Champions League di Wembley che vedrà la squadra di Ancelotti andare a caccia della 15esima coppa dalle grandi orecchie contro il Borussia Dortmund: “L’epopea è qualcosa che si potrebbe dire sia all’interno del Real Madrid. Ogni stagione succede la stessa cosa. A volte non ottiene tutto, ma la maggior parte delle volte vince e questo fa capire il valore de LaLiga. Una grande competizione non è solo grandi giocatori, bisogna farsi più domande. Se non te le fai, non avrai mai una grande competizione. Facciamo tanto per avere una grande competizione: a Barcellona vedevo Yamal già da ragazzo, Pedri, Gavi”. 

Impostazioni privacy