Serie A: ufficiali date e orari della 38esima giornata

La Lega Serie A ha reso noti, da pochi minuti, orari e date delle partite dell’ultima giornata del nostro campionato.

Ci apprestiamo ad assistere all’ultima giornata di campionato. La sfida per il titolo ormai è già chiusa, con l’Inter che ha dominato a lungo e che nella giornata di ieri ha alzato la coppa. Nonostante ciò rimangono molte sfide avvincenti, sia in ottica coppe europee che per la lotta salvezza. La 38esima giornata di A prenderà il via giovedì per chiudersi domenica sera, ponendo la parola fine al campionato 2023-2024.

Serie A: ufficiali orari e date delle partite

A dare inizio alle danze saranno Cagliari e Fiorentina, che giovedì alle 20:45 si sfideranno allo stadio “Unipol Domus”. A seguire venerdì sera alle ore 20:45 si affronteranno le due compagini rossoblù al “Marassi”: Genoa e Bologna. Sabato si inizierà invece alle 18:00, con lo scontro tra Juventus e Monza, al quale seguirà alle 20:45 il match del “Meazza” tra Milan e Salernitana. Domenica non ci saranno partite all’ora di pranzo e nemmeno alle 15. Alle ore 18:00 invece giocheranno in contemporanea Atalanta-Torino e Napoli-Lecce.

Serie A: date e orari dell'ultima giornata
Ufficiali gli orari dell’ultima giornata di campionato -(LaPresse), rompipallone.it

Alle 20:45 di domenica invece, si accenderà la sfida salvezza con ben 4 partite: alla “Computer Gross Arena” di Empoli la squadra di casa affronterà la Roma. A Verona l’Hellas sfiderà i campioni dell’Inter mentre all’Olimpico di Roma la Lazio ospiterà il Sassuolo. Al “Benito Stirpe” invece, si affronteranno due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere: Frosinone e Udinese.

Impostazioni privacy