Serie A, Dazn fa uno sconto: che notizia per i tifosi!

In vista della prossima stagione, la Serie A sarà ancora visibile su Dazn e la piattaforma streaming punta a continuare a migliorarsi per evitare problemi di ogni tipo.

In questa stagione sono stati riscontrati maggiori problemi con la piattaforma streaming Dazn, motivo per il cui si sono rimboccati le maniche per ottenere una percentuale di errori sempre più bassa rispetto a quella della stagione antecedente. Molte lamentele negli anni sono sorte per gli alti prezzi da cui è costituita l’applicazione, Dazn pare – in parte – aver accolto alcune richieste degli spettatori e dei propri clienti.

Questo perché Dazn ha deciso di permettere ad alcuni tifosi e appassionati del campionato italiano di ottenere una piccola riduzione del prezzo per l’abbonamento streaming. In accordo con la Juventus si è deciso di provare a rafforzare il rapporto tra la squadra torinese e i suoi tifosi, ad alcune condizioni.

Juve, che regalo per i tifosi da Dazn!

Questi ultimi anni non sono stati tra i migliori per i tifosi della Juventus, questo allontanamento non ha beneficiato ne ai tifosi ne al club ma si sta provando a far tornare la quiete tra le due compagini. Il club piemontese, in accordo con Dazn, ha trovato un modo per ottenere maggiori abbonamenti e far tornare i tifosi della Vecchia Signora a godersi il proprio stadio.

Con l’abbonamento otterrebbero un ulteriore vantaggio, un piccolo sconto per l’abbonamento annuale della piattaforma streaming Dazn. I tifosi della Juventus che hanno già acquistato un abbonamento per la stagione 2024/2025, hanno dal 21 maggio fino al 30 la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a Dazn a prezzo ridotto.

Che sorpresa per i bianconeri
Sembra Natale, regalo in arrivo per i tifosi della Juventus. (LaPresse) rompipallone.it

Nello specifico, si parla di 299 euro, 25 al mese. Una riduzione significativa rispetto ai 359 euro dell’abbonamento, un risparmio di 60 euro per i tifosi dei bianconeri che saranno in possesso dell’abbonamento per la stagione 2024- 2025 all’Allianz Stadium. Ovviamente Dazn permetterebbe ai tifosi il servizio completo e tutti i vantaggi che l’app comporta, non solamente le gare del club bianconero.

La Juventus ottiene il primato in questa iniziativa, nessun club in Italia ma neanche in Europa ci aveva ancora pensato. Sarà adesso da capire l’affluenza per gli abbonamenti dei tifosi della Vecchia Signora dopo essere venuti a conoscenza di questa particolare novità regalata da Dazn. I bianconeri hanno voglia di tornare grandi e spesso e da queste piccole iniziative che si riparte, quantomeno per riequilibrare la stabilità e il feeling coi propri sostenitori.

Impostazioni privacy