Fiat Panda a meno di 10mila euro: offerta da capogiro, non si può lasciar sfuggire

La Fiat Panda è ora acquistabile ad una cifra bassissima: lo sconto è pazzesco, la citycar più amata costa meno di una moto

La citycar per eccellenza, la più venduta in Italia, leader da oltre un anno: non può che essere la Fiat Panda, una sorta di galina dalle uova d’oro per il marchio italiano. Una vettura in grado di far innamorare milioni di italiani che ogni mese la acquistano nuova, sempre più accessoriata.

Fiat Panda in offerta
La Fiat Panda in offerta: prezzo super (media press) – Rompipallone

Anche nel mese di aprile la Panda è stata l’auto più venduta: ben 10.314 immatricolazioni, più del doppio della Dacia Sandero che ha chiuso al secondo posto alle spalle della citycar italiana che ha confermato il suo dominio assoluto anche con la motorizzazione ibrida.

D’altronde la Panda è perfetta per la cttà: piccola ed ideale per il traffico ma anche per il parcheggio viste proprio le sue dimensioni compatte. E la vettura si presta molto anche per i viaggi di media lunghezza e durata: d’altronde nelle nuove versioni e motorizzazioni l’auto è sempre più accessoriata e dotata di comfort di un livello superiore.

Fiat Panda, l’offerta è pazzesca: ecco il prezzo

E per gli automobilisti che hanno intenzione di cambiare vettura e magari acquistare una Fiat Panda, arrivano grandi notizie. La vettura può essere infatti acquistata a meno di 10mila euro in offerta. Vediamola nel dettaglio.

La versione in promozione è la Panda con motore da 1.0 litri Hybrid che eroga una potenza di 70 cavalli ed una coppia di 92 Nm che spingono la vettura fino a raggiungere una velocità massima di 164 km/h. L’auto, che di listino ha un prezzo di 15.500 euro, si può acquistare addirittura a 9.700 euro con il finanziamento Contributo Prezzo di Stellantis.

Fiat Panda offerta
Fiat Panda in offerta: che prezzo (media press) – Rompipallone

Questo prevede uno sconto di 3.000 euro derivante dagli incentivi statali da sommare ai 1.300 di bonus tricolore Fiat in caso di rottamazione di vetture fino ad Euro 2 di classe di inquinamento ed ai 1.500 euro di finanziamento. La rottamazione dev’essere di un’auto di proprietà da almeno un anno del cliente oppure di uno dei suoi familiari purché convivente.

Sfuttando il finanziamento Stellantis, l’anticipo sarà di 0 euro, poi 35 rate da 134 euro l’una oltre ad una maxirata finale di 8.267,1 euro definita Rata Finale Residua. Gli interessi sono invece di 2.448,95 euro. L’importo totale del credito è di 9.971 euro mentre l’importo totale douto ammonta a 12.966,87 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 30 giugno, quindi gli automobilisti hanno un mese di tempo per poter correre in concessionaria e sfruttare questa succosa promozione.

 

Impostazioni privacy