Kvara-PSG, tutto deciso: le ultimissime

L’attaccante del Napoli e il club parigino sembrerebbero aver raggiunto l’accordo: ore decisive in casa Napoli. 

L’obiettivo per questa sessione estiva di mercato del Paris Saint Germain è quello di rimpiazzare Kylian Mbappé: dopo 7 stagioni nel club parigino, l’attaccante francese classe ’98 è pronto a lasciare la Francia e volare in Spagna, per unirsi al Real Madrid. Mbappé e il PSG, infatti, non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e il francese lascerà il club a parametro zero: un vero sgarbo quello dell’attaccante, che non farà guadagnare neanche un euro al club di Al Khelaifi.

Sostituto Mbappé: il PSG trova l’accordo con Kvara

Già nelle scorse ore era emersa la voce che il PSG stesse puntando a Kvaratskhelia come vice di Mbappé e, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero già trovato un accordo: il club francese ha già contattato il georgiano, offrendogli 7 milioni a stagione.

Kvaratskhelia dice si al PSG
Kvaratskhelia LaPresse rompipallone.it

Una cifra importante, considerato che Kvaratskhelia attualmente, con il Napoli, guadagna 1,5 milioni a stagione. La palla adesso è tutta nelle mani del Napoli, che sicuramente non lascerà campo libero al PSG: il georgiano ha un contratto con i partenopei fino al 2027 e la richiesta del Napoli si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Il PSG attualmente è arrivato attorno ai 60: la distanza è molta, ma si può negoziare, visto i buoni rapporti precedenti.

Impostazioni privacy