Sinner%2C+arriva+la+critica+feroce%3A+%26%238220%3BVoleva+tornare+a+casa%26%238221%3B
rompipalloneit
/2024/06/01/sinner-arriva-la-critica-feroce-voleva-tornare-a-casa/amp/
Tennis

Sinner, arriva la critica feroce: “Voleva tornare a casa”

Published by

Jannik Sinner, arriva la critica feroce nel suoi confronti: parole durissime da parte dell’ex campionessa, ecco cosa sta accadendo

Non ha lasciato spazio agli avversari, nemmeno le briciole: Jannik Sinner, al Roland Garros, è tornato il tennista famelico ammirato nella prima parte di anno, in grado di demolire perfino Djokovic vincendo il primo Grande Slam della carriera. L’altoatesino, superato l’infortunio che l’ha costretto a saltare gli Internazionali di Roma, è nuovamente il cannibale.

Jannik Sinner, critiche feroci su di lui (Ansa Foto) – Rompipallone

Ed ora è senza dubbio uno dei favoriti principali a conquistare il torneo parigino, se non il principale favorito. E così, con il peso sulle spalle di poter conquistare l’ambito trofeo, peraltro sui campi dove sarà disputata l’Olimpiade, domani sfiderà nel quarto turno il francese Moutet.

Fin qui non hanno avuto scampo lo statunitense Eubanks, il francese Gasquet ed il russo Kotov. Ed il tennis italiano si è nuovamente appassionato alle prestazioni del campione di Sesto Pusteria. D’altronde c’è in ballo anche il numero uno del ranking da contendere a Djokovic: l’ambita posizione potrebbe arrivare già in questo torneo.

Sinner, arrivano le parole durissime dell’ex campionessa

Non è andata meglio ad Anna Kalinskaya, la nuova fiamma di Sinner. La tennista russa, 25 anni, è stata eliminata dal torneo nel secondo turno dalla canadese Bianca Andreescu: una sconfitta a sorpresa, contro ogni pronostico agli occhi degli scommettitori, considerato come era stata data la favorita a causa della inattività della Andreescu dovuta anche ai problemi alla schiena che l’hanno fermata. D’altronde nella classifica WTA è scivolata fuori dalle top 200, al 228mo posto.

Anna Kalinskaya criticata: Sinner nel mirino (Ansa Foto) – Rompipallone

Ciò nonostante, in patria non sono mancate le critiche feroci. La sconfitta, infatti, non è stata accolta da tutti con il sorriso, anzi. La 84enne Anna Dmitrieva, ex tennista russa ed oggi opinionista apprezzata in Russia, ha lanciato una frecciata alla Kalinskaya che non ha escluso lo stesso Sinner. “A quanto pare la Kalinskata aveva fretta di tornare a casa da Sinner” ha sentenziato l’ex campionessa.

Avrebbe dovuto vincere perché Andreescu non aveva ancora ritrovato la sua forma dopo la lunga assenza dai campi“. Insomma, una brutta botta anche per Sinner che ha dovuto incassare la prima critica dai media russi. Fin qui, infatti, a Mosca e dintorni avevano accolto con entusiasmo questa relazione, con i due ormai sempre più inseparabili.

In occasione delle rispettive gare, infatti, sia Sinner che la Kalinskaya erano sugli spalti a tifare per il rispettivo partner. Una situazione che non è passata inosservata ed evidenziata da tutti i media che stanno seguendo questa love story.

This post was last modified on 1 Giugno 2024 20:37

Published by

Recent Posts

Playout Serie B, possibile rinvio Salernitana-Sampdoria: c’è l’indizio

Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …

16 Giugno 2025

Ultim’ora – Juventus, è addio: c’è l’annuncio ufficiale

In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…

16 Giugno 2025

Leao dice addio con lo scambio: l’affare fa felici Allegri e il Milan

In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…

16 Giugno 2025

L’incubo dell’Inter ha firmato, è tutto vero: accordo in serie A

Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…

16 Giugno 2025

Occhio Juve, il club di Premier League fa sul serio per l’attaccante: salta l’affare

Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…

16 Giugno 2025

Immobile torna in Serie A: la Big si prepara ad affondare, i dettagli

Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…

16 Giugno 2025