Milan, il club ha deciso: ecco l’attaccante, che regalo ai tifosi

La decisione del Milan è ormai presa: i tifosi sono entusiasti, arriva la conferma proprio in queste ore. Ecco il regalo per la piazza rossonera. 

Il Milan si prepara a scrivere nuove pagine di quella che sarà la stagione prossima. Il club rossonero sta lavorando per presentare ai tifosi una squadra in grado di essere non soltanto competitiva, ma anche capace di lottare per il vertice, eventualmente per lo Scudetto. L’addio di Stefano Pioli è stato ovviamente uno scossone probabilmente necessario, visto che da tempo si parlava dell’addio del tecnico.

Si ripartirà proprio da questo, ovvero dalla scelta di colui che sarà chiamato a guidare il Milan nell’immediato futuro. Da capire su chi propenderà il club, anche se il nome più gettonato in questa fase è quello di Paulo Fonseca: sembra proprio lui l’uomo indicato dalla società per prendere in mano il Milan e portarlo agli obiettivi stabiliti nella prossima stagione.

L’addio ufficiale al Lille è stato un passaggio che conferma come sull’allenatore ci siano le mire dei rossoneri, pronti a metterlo sotto contratto e ripartire subito con un nuovo progetto tecnico. Dopo questo primo tassello si andrà a comporre la squadra, o meglio inserire gli elementi necessari a rendere il Milan competitivo in Serie A.

Ci sono tanti nomi che stanno ruotando attorno alla squadra rossonera: tra questi anche quello di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che quest’anno ha davvero stupito tutti.

Milan-Zirkzee, ci siamo: il club ha deciso, le ultime di mercato

L’attaccante del Bologna è riuscito ad attirare su di sé l’attenzione di tante squadre, e tra queste c’è anche il Milan che vorrebbe puntare su di lui per costruire il nuovo attacco che sarà a disposizione (probabilmente) di Paulo Fonseca. Da capire, adesso, quanto tempo ci impiegheranno i rossoneri per arrivare a mettere le mani sul giocatore.

Il Milan punta forte su Zirkzee
Milan, la decisione è presa: che regalo per i tifosi (AnsaFoto) Rompipallone.it

Gianluca Di Marzio, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha fornito le ultime proprio riguardo questa situazione: “Il Milan ha pensato a Lukaku ma lavora su più tavoli. Per Zirkzee il Milan continua a pressare molto forte, i contatti sono vivi e si cerca una quadratura per arrivare a un compromesso tra le richieste e le cifre messe sul tavolo”, ha detto il giornalista ed esperto di mercato.

Il Milan è stato anche a Londra per fare un meeting con l’agente dove c’è anche il Chelsea anche se per ora non apre a un prestito per Lukaku”, ha specificato Di Marzio che ha spiegato come anche BigRom sia rientrato nei nomi nell’orbita rossonera. Il Milan, però, guarda a Zirkzee e sembra aver deciso di voler puntare forte su di lui.

Impostazioni privacy