Milan, che guaio: addio al bomber, irrompe la Premier

Brutte notizie per i tifosi del Milan: la minaccia dalla Premier League rischia di far saltare tutto, ecco cosa sta succedendo. 

Il Milan studia i modi per aumentare il livello di quella che sarà la rosa a disposizione del nuovo allenatore. Ad oggi il nome caldo è quello di Paulo Fonseca che dovrebbe prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Finito il ciclo del tecnico 58enne, per il club di Gerry Cardinale è tempo di aprire un nuovo ed importante ciclo. Le valutazioni sono in corso ma non è ancora arrivata l’ufficialità del nuovo allenatore.

Possibile arrivino sviluppi proprio nelle prossime settimane, ma c’è da capire anche come la società cercherà di muoversi. C’è tanto lavoro da fare anche sotto il punto di vista del mercato, soprattutto se si vorrà accontentare l’allenatore e tornare subito competitivi. Non è stata una stagione convincente al 100% quella appena trascorsa, il club si aspetta un ritorno ai massimi livelli soprattutto in Europa.

Ed allora ecco che arrivano le prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i prossimi obiettivi di casa Milan: tra questi c’è anche Joshua Zirkzee, attaccante che quest’anno ha fatto benissimo con la maglia del Bologna. Talmente bene da attirare su di sé l’attenzione di tantissimi top club europei, tra cui anche il Milan.

Milan, occhio alla Premier: cosi salta tutto!

Quella di Zirkzee è stata una stagione davvero convincente, che ha visto l’attaccante tra i protagonisti di quella che è stata una cavalcata straordinaria e culminata con l’arrivo in Champions League. Thiago Motta è stato in grado di costruire una macchina convincente e pronta a tutto, proprio per questo pare sia proprio lui ad essere stato individuato per prendere in mano un’altra panchina molto calda ed importante, quella della Juventus.

Milan, minaccia dalla Premier per Zirkzee
Milan, occhio alla Premier: così rischia di saltare l’affare (AnsaFoto) Rompipallone.it

E cosa farà Zirkzee? Ben 12 gol e 7 assist con il Bologna quest’anno ed un grande voglia di mettersi in mostra con un club importante arrivato alla soglia dei 23 anni. Il Milan, come detto, è una delle squadre maggiormente interessate, anche se in queste ore arrivano pessime notizie per la dirigenza rossonera.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport News’, infatti, su Zirkzee ci sarebbero anche l’interesse forte di due club di Premier League: Arsenal e Manchester United. Come noto, i club inglesi hanno delle disponibilità economiche davvero molto importanti e questo potrebbe concretamente bloccare la corsa del Milan per assicurarsi le prestazioni di Zirkzee.

Impostazioni privacy