Napoli, sarà addio: già svolte le visite mediche con il nuovo club

Addio in queste ore: è tutto pronto, manca soltanto l’annuncio ufficiale: va via da Napoli, già svolta anche le visite mediche. 

Il Napoli si prepara a vivere una nuova ed avvincente stagione. La squadra azzurra ha ufficializzato proprio in questi giorni Antonio Conte come nuovo allenatore, dando cosi vita a quello che sarà un nuovo ciclo. Dopo la vittoria dello Scudetto ed una stagione fallimentare come quella appena trascorsa, all’ombra del Vesuvio c’è voglia di ripartire e far bene, arrivando ovviamente a mettere fin da subito le cose in chiaro: il Napoli c’è lotterà per i piani alti della classifica.

Sotto questo punto di vista, va detto, lo stesso Conte rappresenta una garanzia, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Ci sono diversi nomi accostati agli azzurri che in queste settimane sono emersi, da capire quali saranno quelli che poi si riuscirà a concretizzare. Anche in uscita, va detto, ci sono diverse situazioni da monitorare molto attentamente.

La prima e più chiacchierata è quella che riguarda Giovanni Di Lorenzo, secondo alcuni già promesso alla Juventus: è quanto ha raccontato proprio il giornalista Michele Criscitiello in queste ore: a niente sarebbe servito il pressing di Conte per convincerlo a restare, il capitano del Napoli avrebbe ormai deciso di cambiare aria e quella di Torino sembra la meta ad oggi più ambita per lo stesso calciatore.

Napoli, visite mediche ed ufficialità a breve: l’azzurro ai saluti

Non solo Di Lorenzo: tra i nomi in partenza c’è di sicuro quello di Diego Demme, finito ai margini della rosa azzurra ormai da diverso tempo. Per lui il ciclo Napoli è finito ormai da un pezzo ed è arrivato il momento di fare le valige: come sottolineato da ‘SportMediaset’, a breve dovrebbe anche arrivare l’ufficialità della nuova avventura per il centrocampista tedesco.

Addio Demme, pronta l'ufficialità con l'Hertha Berlino
Napoli, l’addio annunciato: già fatte le visite mediche, manca solo l’ufficialità (LaPresse) Rompipallone.it

Demme, infatti, si è accasato con l’Hertha Berlino: già svolta le visite mediche con la squadra tedesca e sarebbe tutto pronto per rendere ufficiale il suo arrivo in Germania. Un addio decisamente amaro, visto anche l’apporto praticamente nullo degli ultimi due anni e quello che è stato un chiacchiericcio mediatico costante attorno alla figura dello stesso Demme.

Sarà soltanto uno dei volti che non vedremo più nell’organico partenopeo: si parla anche del futuro di Osimhen, quello di Kvaratskhelia ed altri che potrebbe partire in questa sessione estiva di calciomercato. Occhi puntati sul Napoli.

Impostazioni privacy