
Il centrocampista di Spalletti salta Italia-Albania (LaPresse) - rompipallone.it
Qui Iserlohn. Non filtrano buone notizie dal ritiro dell’Italia. Luciano Spalletti dovrà fare a meno del centrocampista in vista della gara contro l’Albania.
48 ore, e toccherà a noi. Scendono in campo i campioni d’Europa in carica. Perchè è così che l’Italia dovrà entrare nel rettangolo verde. Consapevole dei propri mezzi e che c’è un titolo da difendere, seppure difficile. La strada verso Berlino è subito in salita. Il girone di ferro impone un inizio con il piede schiacciato sull’acceleratore per gli azzurri.
L’esordio di Dortmund contro l’Albania è già fondamentale per il prosieguo del cammino. A due giorni dal fischio d’inizio, arrivano notizie poco incoraggianti sulla situazione infortuni. A meno di clamorosi ribaltoni, Nicolò Fagioli non farà parte dei 26 che saranno a disposizione di Spalletti per il match inaugurale.
Secondo Sky Sport il regista ha rimediato un edema osseo sul perone. Il problema fisico lo costringerà a seguire i suoi compagni dalla tribuna, in attesa del recupero che si spera avvenga il più presto possibile. Il centrocampista aveva dato buoni segnali nel primo pomeriggio, quando aveva cominciato l’allenamento in gruppo. Nulla da fare.
Da monitorare le condizioni di Barella, che come il compagno di reparto ha svolto l’intera sessione con gli altri ma che andrà attenzionato nei prossimi giorni, in attesa di scoprire l’undici titolare per sabato di Spalletti.
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…