
Serie A: tegola per il tecnico, lungo stop (Lapresse) - rompipallone.it
Brutte notizie per un allenatore. Un giocatore si è fermato per un problema fisico e nelle prossime ore si capirà metlio l’entità dell’infortunio
La Serie A sta per entrare nella sua volata finale. Mancano ormai 11 giornate (33 punti a disposizione ndr) e per questo motivo le squadre non possono assolutamente sbagliare. Ogni punto da ora in poi è oro e quindi i tecnici si sperano di potersi giocare le proprie chance senza dover fare i conti con infortuni o squalifiche. Avere l’intera rosa a disposizione è destinato ad essere un vantaggio molto importante. Ma non sempre è così.
Un giocatore in queste ultime ore si è fermato e le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore. La speranza è che si possa trattare di un problema di poco conto per averlo a disposizione nel minor tempo possibile. Ma le sensazioni non sono positive e il rischio è quello di dover fare i conti con uno stop lungo. Una tegola importante per il tecnico considerato anche nel momento della stagione decisivo per il futuro del campionato.
Siamo arrivati in un momento della stagione in cui ogni punto vale doppio sia davanti che dietro in classifica. Per questo motivo la speranza da parte dei tecnici è quella di poter contare su tutta la rosa a disposizione. Naturalmente non può essere così considerato che sono diversi gli infortuni che si registrano ormai da tempo.
E in casa Lecce si sta facendo i conti con un problema non di poco conto come quello Krstovic. Il bomber dei pugliesi rischia di non essere a disposizione contro il Milan per un piccolo infortunio. Il giocatore si è allenato a parte nella giornata odierna per la contusione alla coscia destra e le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore. La speranza è che il calciatore ritorni il prima possibile in gruppo per dare una chance a Giampaolo di averlo a disposizione.
Naturalmente non si prenderanno rischi e la volontà da parte del Lecce è di schierare Krstovic solamente in caso di recupero completo per non dover fare i conti con problemi ancora più grandi. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quali saranno le notizie che arriveranno dalla Puglia. Di certo il problema dell’attaccante tiene in forte ansia tutti i supporters giallorossi in vista della sfida contro il Milan.
This post was last modified on 4 Marzo 2025 22:53
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…