Ultim’ora Sinner: fan al settimo cielo, ora è ufficiale

L’ultim’ora di Jannik Sinner ha fatto fare i salti di gioia a tutti i suoi fan e all’Italia intera: ecco cosa sta succedendo.

Jannik Sinner sta ancora scontando il periodo di squalifica di tre mesi concordato con la Wada per il ‘caso Clostebol’. Una brutta pagina per un ragazzo di appena 23 anni che, in pochissimo tempo, ha scalato la classifica mondiale arrivando in prima posizione a suon di vittorie e di tornei giocati in maniera incredibile. Finalmente quindi, solamente pochi minuti fa, è arrivata una notizia pazzesca. Una notizia che tutti stavano aspettando con ansia e trepidazione.

Sinner, ora è tutto vero: che gioia per i fan

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: Jannik Sinner tornerà agli Internazionali di Roma, e le sue parole hanno già fatto scattare l’entusiasmo tra i fan e gli appassionati di tennis in tutta Italia. “Sto molto bene, mi sono riposato e sono contento. Ho fatto tante cose diverse, ovviamente se avessi potuto scegliere avrei giocato a tennis, ma sto bene e non ci sto neanche pensando tanto in questo momento”, ha dichiarato a ‘Sky Sport’ con quella calma che lo rende speciale, dentro e fuori dal campo.

Sinner esulta allargando le braccia
Sinner, ora è tutto vero: che gioia per i fan (LaPresse) – Rompipallone.it

L’attesa per il ritorno del n.1 del mondo è palpabile e non potrebbe essere altrimenti. Dopo una stagione da capogiro e una squalifica che è stata anche l’archiviazione definitiva di un incubo, Sinner è perciò pronto a ricominciare nella Capitale, per un appuntamento che per i tifosi italiani è molto più di un semplice torneo: è un’occasione per vedere da vicino un talento che sta riscrivendo la storia del tennis italiano e mondiale.

Ultim’ora: Sinner agli Internazionali di Roma, un ritorno attesissimo

Gli Internazionali di Roma, uno degli eventi più prestigiosi del tennis a livello mondiale, si stanno avvicinando sempre più rapidamente. E il ritorno di Jannik Sinner è senza dubbio la notizia che tutti aspettavano con più ansia. Dopo aver conquistato tutti a suon di prestazioni straordinarie – come la vittoria di due Australian Open, dell’US Open e non solo – il numero 1 azzurro si sta preparando a scendere di nuovo in campo al Foro Italico.

Sinner esulta allargando le braccia
Jannik Sinner agli Internazionali di Roma: un ritorno attesissimo (LaPresse) – Rompipallone.it

Le sue parole hanno trasmesso in questo senso serenità e determinazione, due ingredienti che lo hanno portato a scalare le classifiche ATP a una velocità impressionante. E Roma, con la sua atmosfera unica e il calore della folla, è il palcoscenico perfetto per celebrare questo attesissimo ritorno in campo.

“Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente, anche se manca ancora un bel po’. Ci vediamo a Roma, speriamo di prepararci bene!”, ha concluso l’altoatesino che ha già suonato decisamente la carica.

Gestione cookie