Milan, follie per il giovane talento argentino: pronto all'affondo (lapresse)- rompipallone.it
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul giovane talento argentino. Di seguito le ultime novità
Il Milan si prepara ad affrontare le ultime partite in programma tra campionato e finale di Coppa Italia. Per i rossoneri è stata una stagione caratterizzata da alti e bassi, dovuti anche dal cambio di allenatore in panchina, ma che ha visto portare a casa un trofeo come quello della Supercoppa italiana e dovrà affrontare la finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Non solo il campo, ma il Diavolo è concentrato anche in vista della prossima finestra di mercato. L’obiettivo è quello di riportare il Milan in alto, ovvero rilanciare le proprie ambizioni. Per questo motivo, la società rossonera vuole avere le idee chiare e muovere dei passi decisi sui prossimi acquisti per non trovarsi impreparata, ma anzi, cercando di giocare in anticipo per poter migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva.
La dirigenza del Milan lavora senza sosta e valuta tutte le opportunità che si verranno a creare nella prossima finestra di mercato. Come riportato da Calciomercato.com, i rossoneri hanno puntato gli occhi sul giovane talento argentino, Franco Mastantuono, giocatore del River e autore della straordinaria punizione nel Superclassico contro il Boca.
Il Milan è rimasto stregato dalla bravura del giocatore e ha, infatti, puntato gli occhi sul giovane centrocampista per il mercato. Non solo i rossoneri, ma anche le altre grandi d’Europa lo seguono con attenzione. Per un trasferimento all’estero, però, bisognerà aspettare almeno il 14 agosto, giorno del suo 18° compleanno.
Sull’argentino era presente il Real Madrid, ma qualcosa non è andato nel verso giusto con l’agente. La squadra che, invece, si è inserita molto bene è il Manchester United, che è pronto a fare un’offerta già nel giro di qualche giorno per bloccare uno dei più importanti talenti emergenti del calcio argentino.
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…