Milan, follie per il giovane talento argentino: pronto all'affondo (lapresse)- rompipallone.it
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul giovane talento argentino. Di seguito le ultime novità
Il Milan si prepara ad affrontare le ultime partite in programma tra campionato e finale di Coppa Italia. Per i rossoneri è stata una stagione caratterizzata da alti e bassi, dovuti anche dal cambio di allenatore in panchina, ma che ha visto portare a casa un trofeo come quello della Supercoppa italiana e dovrà affrontare la finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Non solo il campo, ma il Diavolo è concentrato anche in vista della prossima finestra di mercato. L’obiettivo è quello di riportare il Milan in alto, ovvero rilanciare le proprie ambizioni. Per questo motivo, la società rossonera vuole avere le idee chiare e muovere dei passi decisi sui prossimi acquisti per non trovarsi impreparata, ma anzi, cercando di giocare in anticipo per poter migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva.
La dirigenza del Milan lavora senza sosta e valuta tutte le opportunità che si verranno a creare nella prossima finestra di mercato. Come riportato da Calciomercato.com, i rossoneri hanno puntato gli occhi sul giovane talento argentino, Franco Mastantuono, giocatore del River e autore della straordinaria punizione nel Superclassico contro il Boca.
Il Milan è rimasto stregato dalla bravura del giocatore e ha, infatti, puntato gli occhi sul giovane centrocampista per il mercato. Non solo i rossoneri, ma anche le altre grandi d’Europa lo seguono con attenzione. Per un trasferimento all’estero, però, bisognerà aspettare almeno il 14 agosto, giorno del suo 18° compleanno.
Sull’argentino era presente il Real Madrid, ma qualcosa non è andato nel verso giusto con l’agente. La squadra che, invece, si è inserita molto bene è il Manchester United, che è pronto a fare un’offerta già nel giro di qualche giorno per bloccare uno dei più importanti talenti emergenti del calcio argentino.
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…