Ultim’ora Sinner: decisione presa alla vigilia di Cincinnati

Jannik Sinner ha preso una decisione: ecco cosa trapela per il n.1 del tennis alla vigilia di Cincinnati e dopo il forfait di Toronto.

Jannik Sinner, dopo la vittoria di Wimbledon, ha deciso di rinunciare al Masters 1000 di Toronto perché non ancora pronto al cento per cento per tornare in campo. Oltre lui, anche Djokovic, Draper e Alcaraz hanno dato forfait in maniera decisamente inaspettata.

Nel frattempo però per il numero 1 del mondo è arrivata anche un’altra decisione ufficiale alla vigilia del torneo di Cincinnati: l’US Open si sta avvicinando e l’altoatesino vuole arrivarci nel migliore dei modi possibili.

Sinner ha preso una decisione alla vigilia di Cincinnati: le ultime

Sinner ha l’obiettivo di arrivare all’US Open, sul cemento che è la sua piattaforma per eccellenza, nel migliore dei modi possibili. Per questo motivo, come riportato da ‘Sky Sport’, nella mattinata odierna ha svolto dei test e controlli medici al J-Medical di Torino e ha deciso dove riprenderà con gli allenamenti.

Sinner ok
Sinner ha preso una decisione alla vigilia di Cincinnati: le ultime (Lapresse) – Rompipallone.it

Come reso noto nelle ultime ore, Sinner tornerà ad allenarsi a Monte Carlo già nella giornata di domani e proprio a Monte Carlo resterà almeno fino alla partenza per Cincinnati. Il tutto seguito ovviamente dai suoi coach e da Umberto Ferrara che è tornato a fargli da preparatore atletico dopo il caso Clostebol.

Gestione cookie