Dal+rossonero%26%238230%3B+al+rossonero%3A+Milan%2C+ecco+il+nuovo+nome+per+l%26%238217%3Battacco
rompipalloneit
/2025/08/02/dal-rossonero-al-rossonero-milan-ecco-il-nuovo-nome-per-lattacco/amp/
Calciomercato

Dal rossonero… al rossonero: Milan, ecco il nuovo nome per l’attacco

Published by

Con la pista Vlahovic ormai sulla via del raffredamento totale, il Milan ha individuato un nuovo attaccante. Cambia maglia, ma non colori.

Messa in archivio la reboante vittoria per 9-0 ottenuta contro i modesti australiani del Perth Glory, il Milan di Massimiliano Allegri continua la sua marcia di avvicinamento alla stagione 2025-2026, che scatterà ufficialmente il prossimo 17 agosto con la sfida di Coppa Italia contro il Bari di Fabio Caserta.

Appuntamento, quello contro i pugliesi, valevole per i 32esimi di finale della coppa nazionale, che i rossoneri affronteranno a causa dell’ottavo posto ottenuto in campionato nella scorsa stagione.

Correggere gli errori commessi negli ultimi mesi è ovviamente l’obiettivo della società meneghina che, rinforzatasi già enormemente sul mercato grazie agli arrivi di Modric, Ricci, Estupinan e Terracciano, punta ora all’ingaggio di quel centravanti che l’allenatore livornese chiede ormai da tempo immemore.

La pista Vlahovic pare essersi raffreddata quasi completamente e i profili sondati recentemente non hanno portato a nulla di concreto.

Il direttore sportivo Tare continua quindi a guardare all’estero, precisamente in Francia, dove, dopo aver chiesto informazioni al Paris Saint Germain per Goncalo Ramos, potrebbe presto bussare alla porta di un altro club, i cui colori sociali sono il rosso e il nero.

Milan, il bomber rossonero si veste di… rossonero

Con Vlahovic sempre più lontano, viste le difficoltà incontrate nei colloqui con la Juventus, e con i nomi degli altri attaccanti esaminati fermi lì in attesa di eventuali sviluppi, il Milan guarda oltralpe e provare a instaurare dei dialoghi col Rennes per Arnaud Kalimuendo.

Milan, dialoghi col Rennes: si accende la pista Kalimunedo – Ansa Foto – Rompipallone.it

Preso in considerazione già lo scorso inverno, l’attuale numero 9 dei rossoneri, che nella scorsa stagione ha segnato 18 gol in 34 presenze complessive tra Ligue 1 e Coppa di Francia, potrebbe infatti essere, stando a quanto riferito da Sky Sport, un valido profilo da mettere a disposizione dell’allenatore toscano.

Il suo contratto scade il 30 giugno 2027, ma la possibilità di vestire il glorioso rossonero del Milan è qualcosa che non capita tutti i giorni. Per il suo cartellino, il club transalpino rossonero non ha ancora fissato un prezzo reale, ma è molto probabile una valutazione superiore ai 25 milioni di euro.

Cifra, questa, che Cardinale può certamente permettersi, la quale, però, dovrà essere investita quanto prima per battere la concorrenza di Villarreal e Brentford. A poco meno di un mese dall’inizio del campionato, il Milan è ancora senza attaccante… e il tempo scorre.

This post was last modified on 2 Agosto 2025 20:28

Published by

Recent Posts

Nico Paz incanta, ma per il Como arriva una notizia tremenda

Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…

16 Settembre 2025

Ha sempre voluto i nerazzurri, l’agente conferma: rifiutate offerte dall’Italia e dall’estero

Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…

16 Settembre 2025

L’Empoli ha già un altro tesoro: lo stanno seguendo due big delle Serie A

Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…

16 Settembre 2025

Tudor schiera l’attacco sperimentale: mossa inedita per Juventus-Borussia Dortmund

Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…

16 Settembre 2025

Inter, Chivu “copia” Inzaghi: la mossa contro l’Ajax per puntare a un’altra finale

Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…

16 Settembre 2025

Inter, ecco l’erede di Sommer: arriva grazie a Donnarumma

Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…

16 Settembre 2025