La Juventus potrebbe finire nell’occhio del ciclone! In particolare il programma di Mediaset Le Iene starebbero preparando un servizio ad hoc sui torti arbitrali subiti dalla Vecchia Signora in questa stagione. E qua ci sarebbe del clamoroso: la particolarità della notizia sarebbe che si andrebbe a parlare sia di favori, ma anche e soprattutto di sfavori. Questo per andar a dimostrare una volta di più quanto i bianconeri non siano sempre i più favoriti per quanto riguarda le sviste dei direttori di gara.
Juventus, in arrivo l’inchiesta delle Iene: si parla di torti arbitrali!

Sarebbe un servizio piuttosto inedito quello che riguarderebbe la Juventus: in arrivo infatti ci sarebbe un’inchiesta sulle zebre! Come riporta la Iena Fabrizio Roma, si andrebbe sì a parlare dei vantaggi arbitrali ottenuti in favore dai bianconeri, ma non solo: anche dei torti subiti.
Nel mirino ci sarebbe anche l’episodio del rigore assegnato in occasione della sfida Juventus-Roma e delle parole del direttore di gara Orsato verso Cristante.
LEGGI ANCHE: Superlega, un club ha rifiutato: non parteciperà!
Di seguito le affermazioni rilasciate da Fabrizio Roma, inviato de Le Iene:
“Sto preparando un servizio sui torti e i favori arbitrali perpetrati alla Juve in questa stagione. Sull’episodio della gara con la Roma c’è sicuramente un errore di Orsato, ma la sua colpa principale sono le parole rivolte a Cristante negli spogliatoi. Quella è una cosa incredibile, Orsato ha dimostrato di non conoscere il regolamento dicendogli: “sul rigore non esiste il vantaggio”. Non ricordo un anno in cui alla Roma sono stati concessi due rigori contro la Juventus. Le polemiche sono relative“.