Chi è Chiara Nasti, la fidanzata di Zaccagni

BIOGRAFIA

Chiara Nasti nasce il 22 gennaio del 1998 a Napoli, sotto il segno dell’Aquario. Lei è la modella che si è presa il cuore di Mattia Zaccagni, classe 1995, militante nella Lazio.

Le sue passioni sono sempre state la fotografia e la moda. Difatti, già a 13 anni comincia a condividere degli scatti sui social. A 15 anni apre il suo blog (chiaranasti.it) amatissimo dai fan. Grazie a quest’ultimo viene definita come una delle migliori fashion blogger in Italia. Si fa strada anche nel mondo della tv, dove partecipa all’Isola dei Famosi nell’anno 2018.

La nota influencer e il calciatore biancoceleste, a distanza di pochi mesi dall’inizio della relazione, aspettano un bambino. Per il tanto atteso gender reveal, per conoscere il sesso del piccolo, i due hanno affittato per una sera lo Stadio Olimpico di Roma, dove Zaccagni, una volta insaccato il pallone in rete, avrebbe svelato a tutti la tanto attesa risposta. Il bambino sarà un maschietto, come si leggeva anche nel tabellone dello stadio: “It’s a boy!“.

Il 7 agosto 2022, il calciatore biancoceleste ha chiesto a Chiara Nasti di diventare sua moglie. A far circolare il video della proposta di matrimonio, presto virale, la stessa influencer attraverso i suoi canali social. Il filmato è accompagnato da una didascalia piena di cuori, seguito dalla frase “Lo voglio, sisisì. Non vedo l’ora di essere tua moglie”.

Il 29 agosto 2022, la coppia ha svelato il nome del loro bambino: Thiago. La notizia del nome ha fatto subito scalpore, poiché i due sono stati accusati di aver “rubato” il nome del figlio all’influencer Sofia Crisafulli. Prende quota, invece, l’idea che il nome sia stato dato da Zaccagni, che sembrerebbe averlo preso dal figlio di Lionel Messi. Il fenomeno argentino è l’idolo del calciatore biancoceleste.

Nasti, Instagram

POLEMICHE SOCIAL

Sempre al centro delle polemiche, come in occasione del sopracitato gender reveal del figlio, e alle critiche dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’ ha risposto con “Siete invidiosi perché io posso permettermelo“. Diventato virale anche il commento della modella italiana ad un tifoso che faceva riferimento al coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“. Il commento derideva l’esterno giallorosso, ex proprio della Nasti.

GLI EX

Ha avuto una relazione con il noto rapper Emis Killa. I due si sono conosciuti ad una festa, successivamente il rapper la invitò a cena in un ristorante a Piazza Duomo. Dopodiché, l’influencer ha deciso di non far sapere più granché ai suoi fan della sua vita sentimentale.

Nonostante ciò, in una vacanza in Zanzibar nel 2017 esce fuori su Instagram qualche foto insieme ad Ugo Abbamonte, suo fidanzato all’epoca, relazione poi terminata. Durante una vacanza a Mykonos ha rivelato di avere una relazione con il calciatore Niklas Dorsch, attualmente militante all’Augsburg. Una storia che è durata davvero poco, con Chiara che è stata poi accostata anche a Neymar Jr.

Nel 2021 viene ufficializzata la sua relazione con Nicolò Zaniolo, oramai sempre più vicino all’addio alla Roma dopo l’arrivo di Paulo Dybala, con cui fa anche un tatuaggio di coppia: un cuore trafitto da una freccia. Una storia che poi finirà un paio di mesi dopo, prima di essere resa pubblica la relazione attuale con Zaccagni.

QUANTO GUADAGNA CHIARA NASTI

Per ogni post pubblicato su Instagram, la nota modella guadagna un massimo di 3000 euro, cifra che le permette di occupare la decima posizione tra le influencer più pagate in Italia.

Impostazioni privacy