Sabatini Mourinho
Josè Mourinho è un personaggio divisivo. Non si riesce ad avere una visione grigia sul suo operato: lo si ama o lo si odia. Lo hanno imparato bene i tifosi della Roma, che in queste stagioni hanno vissuto momenti di pura gioia e altri di enorme frustrazione.
Walter Sabatini non si è lasciato benissimo con la Roma, ma porta comunque nel cuore la squadra giallorossa. L’ex Ds della Salernitana ha infatti parlato dell’operato di Mourinho alla Roma. Al dirigente non è andato giù il comportamento tenuto con Karsdorp e nemmeno le dichiarazioni su Abraham.
Sabatini ha espresso il suo pensiero a TMW Radio: “Mourinho? L’argomento è stucchevole. Fa la sua recita quotidiana ad uso e consumo dei giornalisti. Quando è venuto a Roma ho detto che è l’oppio dei poveri e la storia sta dimostrando che è così. L’ho ammirato quando era al Porto, per il resto mi lascia indifferente come allenatore”.
Questo il pensiero di Sabatini in generale su Mourinho. Il dirigente ha poi concluso parlando di Abraham e Karsdorp: “Abraham? Va bene stuzzicare i giocatori, ma quando li esponi al pubblico come con Karsdorp, gli togli l’opportunità di vivere serenamente quell’ambiente. Questo ragazzo probabilmente dovrà rinunciare a vivere normalmente a Roma. Poteva essere gestita in maniera diversa, è triste che debba scappare in Olanda“.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 14 Novembre 2022 18:46
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…