ROME, ITALY - AUGUST 03: SS Lazio President Claudio Lototo and SS Lazio manager Igli Tare during the presse conference at the Formello sport centre on August 03, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Prima l’uscita di Luis Alberto, poi le entrate. Le regole in casa Lazio sono chiare. I biancocelesti valutano il centrocampista spagnolo 25-30 milioni di euro. Le richieste sono tante, ma quando c’è da arrivare al dunque il discorso si complica e la Lazio non è intenzionata a scendere sotto i 20.
Ivan Ilic è il sostituto ideale richiesto da Maurizio Sarri. Dopo le avance estive, è lui il primo nome per rimpiazzare l’eventuale partenza di Luis Alberto. Classe 2001, il centrocampista serbo fresco di convocazione per i Mondiali in Qatar, è stato preso dal Manchester City. Nell’ultima sessione di mercato il Verona lo ha riscattato dal prestito per 7,5 milioni di euro e conta già ben 72 presenze in serie A con la maglia dei gialloblu.
Secondo La Gazzetta Dello Sport, il Verona lo valuta tra i 15 e i 18 milioni di euro, conseguentemente la Lazio non può privarsi del suo centrocampista spagnolo per una cifra inferiore.
This post was last modified on 17 Novembre 2022 12:59
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…