LECCE, ITALY - OCTOBER 29: Alex Sandro of Juventus during the Serie A match between US Lecce and Juventus at Stadio Via del Mare on October 29, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Due importanti difensori della rosa bianconera andranno in scadenza la prossima estate, ma la Juventus li lascerà andare via.
Oltre al già sicuro partente Alex Sandro, anche Juan Cuadrado dirà addio al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la società ritiene infatti che occorra un ringiovanimento nel reparto difensivo anche per quanto riguarda le corsie laterali.
Entrambi i terzini hanno ormai superato la soglia dei 30 anni e percepiscono uno stipendio tutt’altro che contenuto: 5 milioni di euro netti all’anno per il colombiano e addirittura 6 per il brasiliano. Ragion per cui, la dirigenza bianconera non intravede i margini per eventuali trattative di rinnovo e accetterebbe di chiudere i rapporti con i due difensori anche a parametro zero.
In tal modo, si potrebbero liberare due slot importanti in rosa che la Vecchia Signora andrebbe a tappare investendo su due giocatori più giovani. Pertanto, dopo ben otto stagioni alla Juventus, Alex Sandro e Juan Cuadrado sono pronti a fare le valigie e lasciare Torino.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Novembre 2022 11:53
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…