MILAN, ITALY - OCTOBER 13: Ivan Zazzaroni presents his new book 'Diventare Mourinho' at the Rizzoli bookshop in the Galleria Vittorio Emanuele II on October 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
La Juventus è tornata sorprendentemente in gioco per la corsa Scudetto, ma pare che Ivan Zazzaroni non ne sia affatto contento.
Con la vittoria di sabato pomeriggio per 1-0 ai danni dell’Udinese, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno raggiunto il Milan al secondo posto in classifica, a pari merito con 37 punti e dietro solamente al Napoli, capolista con i suoi 44 punti. Un ritrovato stato di forma a dir poco incredibile.
Lo è ancor di più se si pensa a com’era iniziata la stagione per i bianconeri e ai numerosi infortuni che hanno colpito la rosa. La Juventus, però, nonostante le difficoltà, è riuscita comunque a mettere a segno una striscia positiva di ben otto vittorie consecutive in campionato, iniziata proprio dopo la sconfitta esterna a San Siro contro i rossoneri.
A proposito di ciò, si è espresso senza mezzi termini il noto giornalista Ivan Zazzaroni, intervenuto durante l’ultimo appuntamento con il programma Pressing, in onda su Mediaset. Alla domanda su dove potesse arrivare la Juve, il direttore del Corriere dello Sport ha svelato la propria imparzialità:
“Spero che non arrivi prima, spero vinca il Napoli. Voglio essere proprio dichiarato“
Ruggero Gambino
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 14:55
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…