Champions League, la richiesta del Real Madrid in vista dell'Arsenal: la risposta de La Liga è netta-ANSA-rompipallone.it
La richiesta del Real Madrid in vista della sfida di Champions League contro l’Arsenal: risposta netta de La Liga.
Si avvicina sempre di più il ritorno dei quarti di finale di Champions League, con il club per 15 volte vincitore della competizione, che si ritrova a dover recuperare il pesante 0-3 subito a Londra contro l’Arsenal.
Per riuscire nell’impresa della rimonta, piatto forte della squadra di Ancelotti, saranno necessarie non solo le qualità e l’esperienza del club ma anche la freschezza dei giocatori. Motivo per cui la dirigenza avrebbe scritto a La Liga tre settimane fa, prevedendo, probabilmente, la difficoltà di questo doppio scontro.
Secondo quanto scritto dal giornale spagnolo Cadena SER, La Liga avrebbe rifiutato la richiesta fatta da parte di Florentino Perez e del suo club di anticipare la partita di domani pomeriggio contro l’Alavés, valevole per la 31esima giornata della competizione spagnola. Il motivo sarebbe il ritardo nella presentazione della domanda di anticipazione del match, mandata dai blancos tramite mail giorni dopo la scadenza.
Il Real, dopo questa notizia, avrà solo lunedì e martedì per preparare il cruciale ritorno di Champions al Bernabeu. Adesso, spetterà ad Ancelotti gestire le energie della propria compagine, cercando di non prendere sotto gamba l’impegno in trasferta contro l’Alavés, con una vittoria che manterrebbe il Real al secondo posto e il più vicino possibile ai nemici del Barcellona, primi in campionato e con un piede già in semifinale di Champions League, in seguito al 4-0 di mercoledì contro il Borussia.
This post was last modified on 12 Aprile 2025 12:55
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…