Annuncio Hamilton: il pilota preoccupa la Ferrari e i tifosi (LaPresse) - Rompipallone.it
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l’annuncio che riguarda Hamilton ha inevitabilmente attivato un campanello d’allarme.
La Ferrari si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi il GP di Miami. In Arabia Saudita, con una grande gara, Charles Leclerc ha conquistato il primo podio stagionale ma l’asticella deve per forza di cose alzarsi ancora. Occhio però alle parole arrivate da parte di Hamilton alla vigilia del Gran Premio.
Domenica 4 maggio ci sarà il GP di Miami e dalla Ferrari ci si aspetta tanto. Alla vigilia dell’importante appuntamento hanno però attirato e preoccupato le parole di Hamilton che ha dichiarato: “Tante cose mi impediscono di essere costante“. Dichiarazioni queste che hanno fatto subito scattare tutti sull’attenti. “Cercherò di fare il meglio possibile e di ottimizzare la SF-25”, ha poi aggiunto il britannico.
Dal canto suo, invece, Charles Leclerc ha dichiarato: “Questi sono i weekend che mi piacciono! Speriamo di portare a casa una vittoria”. Ravvivando l’umore generale e dando anche quella carica che, ora più che mai, sembra essere necessaria in casa Ferrari. Il mondiale è ancora lungo e tutto può ancora succedere.
This post was last modified on 2 Maggio 2025 11:24
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…