Hakimi ad un passo dal Psg: aumentata l’offerta presentata all’Inter. I dettagli

Sembra ormai imminente il trasferimento del terzino destro Achraf Hakimi al Psg. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal noto giornalista Gianluca Di Marzio il Psg avrebbe superato il Chelsea nella corsa al talento marocchino.

Hakimi al Psg: fumata bianca

Ormai ci siamo, la trattativa tra Inter e Psg per Achraf Hakimi è entrata in una fase caldissima. Il presidente parigino Al khelaifi ha offerto 65 milioni di euro come parte fissa e 5 di bonus, che nelle prossime ore il ds Leonardo farà pervenire nelle casse nerazzurre.

Il ventiduenne firmerà un contratto di 5 anni con il club di Mauricio Pochettino, e percepirà la modica cifra di 8 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili, alla faccia della pandemia che ha colpito l’ economia del calcio.

LEGGI ANCHE: Inter, Pessina è il nome nuovo per il centrocampo.

Hakimi: futuro già segnato

Era solo una questione di giorni ma l’addio di Hakimi da Milano era ormai risaputo , bisognava solo capire la direzione del suo prossimo volo da Malpensa, destinazione Parigi o Londra. Hakimi abbandona i colori nerazzurri esattamente un’anno dopo il suo arrivo per proseguire la sua carriera nel Psg che, anche questa volta, non ha badato a spese. I 70 milioni che arrivano da Parigi nelle casse dell’Inter fanno respirare la società ma sicuramente non fanno fare i salti di gioia ai tifosi meneghini.

Impostazioni privacy