Il film su Ibrahimovic, ecco il trailer di “I am Zlatan”

Il film su Ibrahimovic uscirà finalmente nelle sale di tutto il mondo. Zlatan infatti sui propri canali social ha pubblicato il video promozionale ufficiale della sua vita, “I am Zlatan”, suscitando tanta attesa tra i suoi fan.

Il film su Ibrahimovic si intitola “I am Zlatan”, la storia di una leggenda

L’attaccante del Milan e della nazionale svedese ha condiviso sul proprio profilo Twitter il trailer del suo film autobiografico, che sarà in tutti i cinema dal 10 settembre 2021.

“La storia di un’icona vivente“, è la frase che accompagna un pò tutte le immagini del trailer. Il film vuole descrivere la storia di un campione, dall’infanzia complicata fino al successo internazionale nel calcio.

Dal rapporto con i genitori, entrambi jugoslavi immigrati in Svezia per cercare fortuna, ai primi successi in campo, il tutto ambientato soprattutto nelle città di Malmö e Amsterdam. Il film però si concentra soprattutto sui primi anni di vita di Zlatan vissuti nella città di Malmö, raccontando tutte le difficoltà che ha dovuto incontrare quando ancora non era un campione di fama mondiale.

LEGGI ANCHE: La FIGC:” Ci inginocchieremo, ma non condividiamo la campagna Black Lives Matter”

L’autobiografia del libro “Io, Ibra” diventa un film spettacolare: chi sono gli attori

L’attore principale che interpreterà l’icona svedese nel periodo che va dai 17 ai 23 anni sarà Granit Rushiti, 20enne attaccante svedese, che ben assomiglia ai lineamenti della punta del Milan quando aveva 20 anni..

Poi ad interpretare Ibra tra gli 11 e i 13 anni sul grande schermo sarà Dominic Andersson. Lo stesso Ibra è stato largamente coinvolto durante ogni processo di scrittura e sceneggiatura per la stesura del film, realizzata dalla società di distribuzione e produzione cinematografica Lucky Red.

Questo sarà il primo vero e proprio film che racconta la storia dell’asso svedese dopo il documentario del 2015, “Becoming Zlatan”.

Impostazioni privacy