Nuovo acquisto per il Napoli, è stato già bloccato: arriva a parametro zero!

Vaclik Napoli, tutto fatto! Giuntoli lo vuole per sostituire Ospina e diventare il nuovo secondo di Alex Meret.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe  bloccato Tomas Vaclik, portiere classe 1989 della Repubblica Ceca in scadenza di contratto con il Siviglia.

Vaclik, Il Napoli lo ha in pugno!

Il portiere ha già un preaccordo con il Napoli, adesso la società azzurra deciderà se andare avanti nei prossimi giorni o far saltare tutto.

Il Napoli potrebbe decidere di mettere sotto contratto Vaclik in caso di partenza di Ospina e fargli fare il vice-Meret, o magari anche prenderlo e girarlo in prestito.

Vaclik potrebbe essere il profilo giusto per la crescita di Meret perchè ha alle spalle molta esperienza, tant’è che ha collezionato tantissime presenze in squadre importanti come Basilea e Siviglia e sopratutto per anni è stato il titolare della nazionale ceca.

Tutt’ora è il titolare della nazionale con la quale sta disputando un grandissimo europeo mantenendo molte volte la porta inviolata e fornendo ottime parate

LEGGI ANCHE: Jadon Sancho al Manchester United, è giunta l’ora

Mercato Napoli in uscita, occhio a Mario Rui e Ounas

Il futuro di Mario Rui sembra essere sempre più lontano dal Napoli.

Infatti molti esperti di mercato lo stanno accostando con insistenza al Galatasaray, che sarebbe disposto ad acquistare il terzino portoghese per una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro.

Discorso diverso per Ounas. Infatti Spalletti ha impedito una partenza dell’ala algerina, nonostante le richieste di Torino e Monza. Questo perché il mister toscano vede in lui delle doti tecniche e atletiche importanti che possono servire al Napoli anche a gara in corso per spaccare la partita.

Impostazioni privacy