Balotelli Demirspor, ufficiale il suo trasferimento in Turchia

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore dell’Adana Demirpsor. Il calciatore bresciano si trasferisce in Turchia a titolo definitivo. Dal 30 giugno era svicolato e il club che lo ha cercato con più insistenza è stata proprio l’Adana Demirspor, che sarà la sua squadra per i prossimi tre anni.

Il comunicato dell’Adana Demirspor

E’ stata proprio la società turca a dare il benvenuto a Super Mario Balotelli attraverso i suoi canali social: “Oggi è avvenuto un trasferimento che scriverà il suo nome nella storia della nostra Adana Demirspor con lettere d’oro. Mario Balotelli ha firmato un contratto ufficiale di 3 anni con la nostra squadra. Super Mario ora segnerà gol per la maglia blu”. Questo il comunicato ufficiale dell’Adana Demirspor sul proprio sito ufficiale per dare il benvenuto a Mario Balotelli. Il calciatore italiano ha invece pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram assieme al suo procuratore Mino Raiola e ai membri della società turca.

Balotelli Demirspor, i dettagli dell’accordo

Il calciatore ex Monza e Brescia si è trasferito in Turchia a titolo definitivo per i prossimi tre anni. L’Adana Demirspor pagherà all’attaccante italiano 15 milioni di euro netti in tre anni. Ma attenzione ad un dettaglio non da poco. Metà dello stipendio di Mario Balotelli verrà pagato da uno sponsor. Mino Raiola è riuscito nuovamente a piazzare il suo assistito strappando un grande ingaggio per Balotelli.

LEGGI ANCHE: Balotelli, tra futuro e commenti social nei suoi confronti non troppo positivi

Le ultime esperienze non troppo esaltanti

Le ultime due esperienze di Mario Balotelli non sono state molto buone. Al Brescia dopo una buona partenza, il forte attaccante non è riuscito ad avere continuità anche a causa dei numerosi problemi fisici. Anche al Monza Mario Balotelli ha avuto vari problemi fisici che ne hanno ridotto notevolmente il suo impiego. Per lui ora ci sarà questa nuova esperienza in Turchia.

Impostazioni privacy