Juventus, Locatelli si avvicina: Arsenal lontano

La Juventus, a piccoli passi, si starebbe avvicinando a Manuel Locatelli del Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club bianconero sarebbe in netto vantaggio sulle dirette concorrenti, in particolare l’Arsenal.

I bianconeri, inoltre, vedranno tra qualche giorno il Sassuolo per cercare di sbloccare la trattativa: i neroverdi chiedono almeno 40mln di euro, mentre per il contratto di Locatelli non dovrebbero esserci problemi.

LOCATELLI ALLA JUVENTUS, SI VA VERSO LA FUMATA BIANCA

Ci siamo quindi: Locatelli si avvicina alla Juventus. Allegri ha indicato il centrocampista del Sassuolo come primissima scelta per il centrocampo. Il tecnico vuole ripartire dal cervello del centrocampo neroverde.

Locatelli, intanto, impegnato con la Nazionale italiana agli europei, sta continuando a mettere in mostra tutte le sue qualità. Il Sassuolo, dal canto suo, vorrebbe scatenare un’asta di mercato. Sul giocatore, oltre Juve e Arsenal, ci sono Borussia Dortmund, PSG e Real Madrid. Locatelli, tuttavia, ha dato priorità alla Serie A e alla Juventus.

Ti potrebbe interessare anche: Milan-Isco, contatti continui

LOCATELLI, I NUMERI

Manuel ha disputato una grandissima stagione con la maglia del Sassuolo, squadra con cui ha sfiorato l’impresa europea. 34 presenze, 4 reti e 3 assist nella stagione appena conclusa con ampi lampi di classe e leadership.

De Zerbi ha investimento pesantemente su Locatelli, adesso la Juve lo vuole a Torino per l’ultimo grande salto.

Impostazioni privacy