Inter, Willian Josè in caso di mancato rinnovo di Lautaro Martinez

In casa Inter sono ore caldissime. Dopo l’ufficialità della cessione di Achraf Hakimi si attende per capire quale sarà il futuro di Lautaro Martinez. In caso l’attaccante argentino decida di non rinnovare il proprio contratto con la squadra nerazzurra, l’Inter ha già individuato in Willian José il suo degno sostituto

Inter, Lautato che fai, rinnovi?

Come detto, sono ore, giorni caldi per capire quale sarà il futuro dell’attaccante argentino classe ’97. Nella notte Lautaro Martinez è stato un assoluto protagonista nella semifinale di Copa America contro la Colombia trascinando assieme a Lionel Messi la Seleccion in finale dove incrocerà il Brasile. Suo il gol del momentaneo vantaggio. Suo anche uno dei rigori decisivi dopo i tempi supplementari. Certamente non è ora il momento giusto per parlare di futuro, ora ci sarò la finale e poi ogni momento potrà essere quello adatto. Ciò che è sicuro è che Beppe Marotta non potrà aspettare in eterno. Ragion per cui sta valutando alcuni profili da poter inserire nell’organico nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Copa America, sarà Argentina-Brasile la finale

Inter, Willian Josè è una pista concreta

L’Inter ha necessità di sfoderare un colpo. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno sondando diverse piste. Tra queste c’è pure Willian Josè. Il suo cartellino appartiene alla Real Sociedad e la valutazione che il club spagnolo fa del ragazzo è di circa 20 milioni di euro. Per ora l’Inter guarda attentamente sperando di poter far abbassare il prezzo del giocatore. Marotta vorrebbe provare ad avanzare un offerta di prestito con diritto di riscatto. Chissà se la Real Sociedad accetterebbe visto che nell’ultima stagione Willian Josè è andato al Wolverhampton con la medesima formula senza trarne grossi benefici.

Chi è Willian Josè?

Brasiliano di Porto Calve, classe 1991, attaccante dalle ottime doti balistiche. Questo è Willian Josè. Nell’ultima stagione il giocatore ha faticato. Il Covid lo ha destabilizzato a inizio stagione e a gennaio la Real Sociedad ha deciso di mandarlo in prestito proprio in Inghilterra dove è rimasto sino al termine della stagione.

Impostazioni privacy