Milan Kessie, passi avanti per il rinnovo di contratto

Franck Kessie e il Milan: il matrimonio continuerà. Da entrambe le parti c’è la voglia di continuare assieme. Bisognerà parlare del nuovo contratto, limare i dettagli, ma l’operazione verrà portata a compimento nell’interesse comune.

Milan, mercato in fase di stallo

Il mercato del Milan sta vivendo una fase di stallo. Paolo Maldini è al lavoro per puntellare la rosa da riconsegnare nelle mani di Stefano Pioli per l’inizio della preparazione estiva. Il direttore sportivo rossonero dovrà essere bravo a piazzare i giocatori in rosa che non fanno più parte del progetto rossonero e a fare degli innesti che possano dare qualcosa in più alla rosa del diavolo. I soldi dovranno in parte arrivare proprio dagli esuberi. Dopo la partenza di Diego Laxalt, saranno Andrea Conti e da Mattia Caldara che dovrebbero partire. Il ricavato servirà poi per poter reinvestire i soldi per il mercato in entrata. Ma attenzione: Oltre al mercato in entrata e in uscita ci sarà la questione dei rinnovi a cui porre molta attenzione.

Milan Kessie, il rinnovo si farà

Il rinnovo di Franck Kessie sembra essere in una fase molto avanzata. Il Milan ha tutte le intenzioni di rinnovargli il contratto. Il forte centrocampista ex Atalanta guadagna ancora relativamente poco per le prestazioni che offre in campo. Ragion per cui, Kessie ha dato mandato al proprio agente di riuscire a strappare a Paolo Maldini un contratto più ricco.

I dettagli del rinnovo

Il contratto di Franck Kessie al Milan è in scadenza a giugno 2022. Su di lui si fanno sotto diversi club inglesi e allora Paolo Maldini vuole accelerare per definire il suo rinnovo. Come ha riportato Sport Mediaset, Paolo Maldini e Massara sono entrati nell’ordine delle idee che il rinnovo di Franck Kessie è una priorità e proprio per questo motivo i due sono pronti a garantirgli un contratto da Top Player. Kessie dovrebbe andare a guadagnare 5,5 – 6 milioni di euro a stagione divenendo di conseguenza uno dei giocatori rossoneri più pagati.

LEGGI ANCHE: Milan-Isco, contatti continui con il Real Madrid

Impostazioni privacy