Juventus-Cristiano Ronaldo, summit per decidere il futuro

Juventus-Cristiano Ronaldo: a breve summit con Mendes per decidere il futuro. I bianconeri continuano a lavorare sul mercato per regalare rinforzi ad Allegri ma la questione CR7 tiene banco e deve essere risolta quanto prima.

Il nuovo direttore sportivo, Cherubini, incontrerà Jorge Mendes a Torino per decidere il futuro del suo assistito, in questo momento in vacanza e tranquillo – fa sapere Tuttosport – con la sua famiglia.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, LO SCENARIO

Cristiano Ronaldo non ha fretta di decidere il suo futuro al momento. Il portoghese, infatti, si trova bene a Torino e sarebbe tentato di rimanere fino alla scadenza del contratto, giugno 2022. Il fenomeno ex Real vorrebbe una nuova esperienza in bianconero con Allegri.

Tutto, però, dipenderà anche dalle ambizioni del club: CR7 vuole inseguire la Champions da subito e provare a vincere nuovamente tutto. Qualora dovesse essere addio, inoltre, ci sarebbe da discutere su quei 28,8mln di ammortamento che pesano ancora a bilancio.

Per questo sarà decisivo il summit tra le parti, che si svolgerà a breve. Mendes, infatti, è già in Italia, dove ha assistito alla conferenza di un altro suo assistito: Mourinho.

Potrebbe anche interessarti: Lotito furioso con Luis Alberto

CR7, I NUMERI IN ITALIA

Cristiano Ronaldo – nonostante le critiche – in Serie A con la maglia della Juventus ha numeri mostruosi: 97 gare giocate con 81 reti e 17 assist. In bianconero, in tre stagioni, ha superato quota 100 reti.

Allegri, dal canto suo, non si opporrebbe ad una cessione di Cristiano, non ritenuto imprescindibile per il nuovo progetto dei bianconeri. La palla passa a CR7.

Impostazioni privacy