Kjaer e il Milan sono vicini al rinnovo: il matrimonio continua

Paolo Maldini è al lavoro da ormai quindici giorni per consegnare a Stefano Pioli un Milan ancora più forte di quello che ha chiuso lo scorso campionato centrando una qualificazione Champions all’ultima giornata contro una grande Atalanta. Per il prossimo anno saranno tante le novità in casa Milan. Ciò che è sicuro è che Simon Kjaer sarà ancora il pilastro della difesa rossonera in vista della prossima stagione.

Tra addii e conferme in vista della prossima stagione

Sono tanti i cambiamenti all’interno della rosa rossonera in vista della partenza del prossimo campionato. Gianluigi Donnnarumma e Hakan Calhanoglu non difenderanno più i colori rossoneri. Il primo è andato al Paris Saint Germain, mentre il secondo si è accasato all’Inter.

Sul fronte prestiti Fikayo Tomori verrà riscattato dal Chelsea, così come Brahim Diaz dal Real Madrid. Per Diogo Dalot, invece, le parti sono distanti con il Manchester United che non sarebbe disposto a cedere il terzino portoghese classe ’99 di nuovo al Milan.

Al suo posto sta per firmare con il Milan Ballo-Tourè, terzino senegalese nato in Francia, classe 1997 che arriverà dal Monaco a titolo definitivo per una cifra vicina a 6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Lazio e Milan trattano uno un clamoroso scambio

Kjaer Milan, prove di rinnovo

Il muro danese ex Atalanta è in procinto di rinnovare il proprio contratto con la squadra rossonera. Paolo Maldini e il procuratore del forte difensore sembrano aver trovato un accordo. L’attuale contratto di Simon Kjaer è in scadenza al 30 giugno 2023.

Il rinnovo dimostrerebbe come il Milan creda nelle qualità di Kjaer e di come il difensore abbia tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento della retroguardia rossonera. Secondo il Corriere dello Sport, Simon Kjaer dovrebbe andare a firmare un contratto che gli garantirebbe di guadagnare lo stesso stipendio che ha percepito fino ad ora al Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, assalto ad un giocatore del Milan

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Kjaer e il Milan sono vicini al rinnovo: il matrimonio continua”

I commenti sono chiusi.